Creare copie di backup per Cd, Dvd, Blu-Ray e HD-DVD

AnyDVD HD

Molte volte, durante il tentativo di effettuare un backup dei nostri film preferiti compare uno strano messaggio che fa fallire la copia del nostro supporto ottico.

Tutto questo è dovuto ai svariati sistemi di protezione utilizzati per proteggere i film.

Ci chiederemo dunque come sia possibile superare queste protezioni per effettuare il backup del nostro film preferito.

Non c’è da preoccuparsi, esiste una  programma che fa al caso nostro. Si tratta di AnyDVD HD, un software sviluppato dalla SlySoft che supporta praticamente tutti i supporti ottici disponibili sul mercato.

AnyDVD HD

L’uso di tale programma è molto semplice e non richiede alcuna conoscenza particolare. Ci basterà infatti avviarlo per vederci comparire un messaggio con l’elenco di tutte le protezioni trovate e neutralizzate sul supporto ottico.

A questo punto basterà avviare un qualsiasi programma di masterizzazione per effettuare il backup del nostro supporto ottico.

0 Shares:
1 commento
  1. sempre il solito problema e per ubuntu ? a me nn importa perke’ io film originali nn li compro (in questo sito viene la finanza?) ma a qualcuno potrebbe servire

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

La7 online in streaming in alta definizione

Dopo Rai, anche La7 decide di aprire un proprio canale su internet permettendone la visualizzazione in streaming. La tv on demand nasce in collaborazione con il gruppo Telecom Italia Media e consente di visualizzare gratuitamente contenuti in alta definizione.La7.tv è il primo canale italiano che permette di guardare la tv in streaming in HD. Basta visitare il sito, lanciare il lettore multimediale e godersi la programmazione.