Il sito blu

Live creatively, live in blu - news, hi-tech, programmi gratis, tutorial, video, informatica e web.

Convertire video per iPad con Actusoft iPad Video Converter

Convertire video per iPad con Actusoft iPad Video Converter

Actusoft iPad Video Converter

Avete dei problemi di compatibilità con il vostro iPad e non riuscite a visualizzare il vostro video o film preferito? Non disperate, basta un semplice convertitore gratuito per risolvere il problema.

Actusoft iPad Video Converter è un programma gratuito che permette di convertire vari formati video in modo da renderli visualizzabili sull’iPad di Apple.

Il software supporta i principali formati AVI, MPEG, WMV, DivX, Xvid, MP4, MOV, RM, RMVB, ASF, 3GP e consente di convertire anche i video in formato H.264, MPEG4, MOV.

Con Actusoft iPad Video Converter non avrete più alcun problema con il vostro iPad. Potrete guardare qualsiasi video in alta definizione senza dover spendere alcun centesimo per l’acquisto di un convertitore.

Tra le principali caratteristiche del programma vi è la possibilità di tagliare i video, ottimizzarli per l’esportazione e utilizzare impostazioni avanzate di conversione.

Actusoft iPad Video Converter ha un’interfaccia grafica ben sviluppata che ne rende l’utilizzo molto semplice e veloce.

Autore

Kamil Molendys è il fondatore de Il sito blu. È uno studente di Ingegneria Informatica presso l’Università degli Studi di Salerno.