Il sito blu

Live creatively, live in blu - news, hi-tech, programmi gratis, tutorial, video, informatica e web.

Convertire video AVI, MP4, iPod, PSP, 3GP, iPhone, MKV, WMV, ASF, MOV, QuickTime, MPEG, MPG2, RM, VCD, VOB, AVCHD MTS, M2TS

Convertire video AVI, MP4, iPod, PSP, 3GP, iPhone, MKV, WMV, ASF, MOV, QuickTime, MPEG, MPG2, RM, VCD, VOB, AVCHD MTS, M2TS

koyote-free-video-converter

Free Video Converter è un utilissimo programma gratuito di Koyote Soft sviluppato per la conversione video. Il software integra moltissime delle librerie più conosciute e consente la conversione di video in formato AVI, MP4, iPod, PSP, 3GP, iPhone, MKV, WMV, ASF, MOV, QuickTime, MPEG, MPG2, RM, VCD, VOB, AVCHD MTS, M2TS.

Si tratta di uno dei software di conversione video gratuita più completi. Permette infatti la gestione di svariati formati utili sia per il web che per l’editing video.

Ogni conversione avviene molto rapidamente ed è possibile vederne un’anteprima nella finestra situata nella parte destra di Free Video Converter.

Il programma è tradotto in ben 35 lingue diverse con la presenza della localizzazione in italiano. La grafica è ben curata e permette una gestione semplificata delle operazioni di conversione.

Il convertitore è compatibile con Windows 2000, XP, 2003, Vista e Seven ed occupa circa 4 MB. Free Video Converter | Download

Autore

Kamil Molendys è il fondatore de Il sito blu. È uno studente di Ingegneria Informatica presso l’Università degli Studi di Salerno.
  • Libero01234Syd

    Ma perché prendete per il culo la gente? Perché?!?

  • Ciccio

    Ma perché prendete per il culo la gente? Perché?

  • Francesco

    grazie mille davvero funzionale 😀