Convertire file audio MP3, M4A, WMA, WAV, AAC e FLAC

FreemakeAudioConverter

FreemakeAudioConverter

Più volte ho soffermato la vostra attenzione sui programmi per convertire file audio in formati differenti. Questa volta voglio presentarvi Free Audio Converter, a mio avviso uno dei migliori software per gestire e convertire file MP3, M4A, WMA, WAV, AAC e FLAC sui sistemi operativi Windows.

L’applicazione in questione è totalmente gratuita ed è di facile utilizzo grazie anche ad un’interfaccia grafica semplice e molto elegante. Attraverso una serie di funzionalità presentate in comodo menu si possono convertire file audio con facilità. Basta infatti scegliere quali tracce convertire e procedere con la conversione selezionando il formato di uscita.

Tra le diverse caratteristiche presenti, Free Audio Converter permette anche di convertire file audio in M4A per utilizzarli su iPod, iPhone e iPad. Inoltre, grazie alla potente libreria, consente di unire più contenuti audio in un singolo file ed esportare l’audio dai video. Provatelo e non ve ne pentirete!

0 Shares:
2 commenti
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrebbero Interessarti
Leggi

Avast 5 arriverà ad Ottobre

Avast, l'antivirus sviluppato da ALWIL Software e considerato da molti uno dei migliori software del settore, è pronto ad aggiornarsi.Ad Ottobre infatti dovrebbe essere rilasciata la nuova versione con parecchie novità interessanti.