Il sito blu

Live creatively, live in blu - news, hi-tech, programmi gratis, tutorial, video, informatica e web.

Continua lo sviluppo di Project Gotham Racing 5

Continua lo sviluppo di Project Gotham Racing 5

project gotham racing 4

Microsoft Game Studios conferma lo sviluppo del nuovo Project Gotham Racing 5. Lo conferma Tom Burt scrivendo sul blog ufficiale.

Abbiamo una buona notizia per tutti i fan. Microsoft, secondo anche quanto detto precedentemente, non ha abbandonato lo sviluppo della serie Project Gotham Racing. La novità è che Project Gotham Racing 5 è attualmente in fase di sviluppo.

Sul blog di TeslaMotors, Tom Burt di Microsoft scrive: “Gli sviluppatori audio di Microsoft Game Studios mi hanno chiesto se posso concedere loro dei pezzi del mio Roadster […].

E’ una grande suggestione sentir parlare del nuovo Project Gotham Racing 5, tuttavia è ancora prematuro trattare ufficialmente queste notizie.

Non si sa ancora se lo sviluppo del gioco è stato affidato a Turn 10, lo stesso gruppo che si occupa di Forza Motorsport. Ci sono però parecchi che danno il progetto in mano ad altri sviluppatori.

Per questo conviene attendere un comunicato ufficiale di Microsoft prima di poter dare per certa la notizia.

Autore

Kamil Molendys è il fondatore de Il sito blu. È uno studente di Ingegneria Informatica presso l’Università degli Studi di Salerno.