CMS Open Source Awards: WordPress il migliore

wordpress
Finalmente gli sforzi degli sviluppatori vengono premiati e Wordpress si aggiudica il primo posto ai CMS Open Source Awards. Il gestore di contenuti è stato giudicato come il migliore nell’ambito Open Source davanti a concorrenti quali Joomla e Drupal. E’ la prima volta, in quattro anni, che Wordpress riesce ad aggiudicarsi questo risultato, ottenendo anche il secondo posizionamento nella categoria per il miglior Content management system sviluppato in PHP.

wordpress

Finalmente gli sforzi degli sviluppatori vengono premiati e WordPress si aggiudica il primo posto ai CMS Open Source Awards. Il gestore di contenuti è stato giudicato come il migliore nell’ambito Open Source davanti a concorrenti quali Joomla e Drupal.

E’ la prima volta, in quattro anni, che WordPress riesce ad aggiudicarsi questo risultato, ottenendo anche il secondo posizionamento nella categoria per il miglior Content management system sviluppato in PHP.

D’altra parte la piattaforma sta facendo grandi passi avanti, con sostanziali miglioramenti in ogni nuova relase. Complimenti a tutti gli sviluppatori e speriamo che questo sia solo uno di tanti riconoscimenti.

0 Shares:
1 commento
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrebbero Interessarti
Leggi

Microsoft Kodu: ambiente di sviluppo per creare giochi

Un piccolo gruppo di ingegneri della Microsoft, ha rilasciato un ambiente di sviluppo visuale, realizzato per creare videogiochi da parte di tutti, piccoli e meno piccoli. La prima versione di questo sistema di sviluppo è nata su Xbox 360, mentre pochi giorni fa è stata resa disponibile la versione per Pc scaricabile dal sito ufficiale, in modo del tutto gratuito.Una volta installato il programma ci si renderà conto come gli sviluppatori abbiano pensato proprio a tutto includendo il necessario per poter creare ...
Leggi

Google si schiera contro il governo cinese dopo l’attacco a Gmail

Non si era mai vista una cosa del genere. Google, dopo aver visto attaccato il proprio servizio di posta elettronica, si schiera senza mezzi termini contro la potentissima Cina. A quanto pare il colosso di Mountain View non teme nessuno, nemmeno lo stato più grande del mondo.In una dichiarazione ufficiale, Google, senza peli sulla lingua, accusa il governo cinese di aver violato le infrastrutture e la proprietà intellettuale dell'azienda, con attacchi diretti a degli account Gmail.
Leggi

Windows 7 si avvia più lentamente di Windows Vista

I sistemi operativi stanno diventando sempre più complessi e questo ha portato ad un aumento dei loro tempi di avvio.Basta osservare l'evoluzione Windows 98, Windows Xp, Windows Vista e Windows 7 per rendersene conto.Più si va avanti e più i temi di avvio sembrano diventare lunghi...