CMS Open Source Awards: WordPress il migliore

wordpress
Finalmente gli sforzi degli sviluppatori vengono premiati e Wordpress si aggiudica il primo posto ai CMS Open Source Awards. Il gestore di contenuti è stato giudicato come il migliore nell’ambito Open Source davanti a concorrenti quali Joomla e Drupal. E’ la prima volta, in quattro anni, che Wordpress riesce ad aggiudicarsi questo risultato, ottenendo anche il secondo posizionamento nella categoria per il miglior Content management system sviluppato in PHP.

wordpress

Finalmente gli sforzi degli sviluppatori vengono premiati e WordPress si aggiudica il primo posto ai CMS Open Source Awards. Il gestore di contenuti è stato giudicato come il migliore nell’ambito Open Source davanti a concorrenti quali Joomla e Drupal.

E’ la prima volta, in quattro anni, che WordPress riesce ad aggiudicarsi questo risultato, ottenendo anche il secondo posizionamento nella categoria per il miglior Content management system sviluppato in PHP.

D’altra parte la piattaforma sta facendo grandi passi avanti, con sostanziali miglioramenti in ogni nuova relase. Complimenti a tutti gli sviluppatori e speriamo che questo sia solo uno di tanti riconoscimenti.

0 Shares:
1 commento
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

La7 online in streaming in alta definizione

Dopo Rai, anche La7 decide di aprire un proprio canale su internet permettendone la visualizzazione in streaming. La tv on demand nasce in collaborazione con il gruppo Telecom Italia Media e consente di visualizzare gratuitamente contenuti in alta definizione.La7.tv è il primo canale italiano che permette di guardare la tv in streaming in HD. Basta visitare il sito, lanciare il lettore multimediale e godersi la programmazione.