Chrome OS tra un mese?

Era annunciato per il 2010 mentre, da alcune informazioni, potrebbe diventare realtà tra poco più di un mese. Parliamo di Chrome OS, il sistema operativo sviluppato da Google. Sembra proprio che il nuovo progetto del gigante di Mountain View possa fare il suo esordio sul mercato tra alcune settimane…

netbook chrome os

Era annunciato per il 2010 mentre, da alcune informazioni, potrebbe diventare realtà tra poco più di un mese. Parliamo di Chrome OS, il sistema operativo sviluppato da Google.

Sembra proprio che il nuovo progetto del gigante di Mountain View possa fare il suo esordio sul mercato tra alcune settimane. Questo perchè la compagnia cinese Lemote intende lanciare un Netbook che utilizzerà questo sistema operativo.

Se la notizia troverà conferma, sarà davvero una grande sorpresa per tutti. Non si era mai parlato di un rilascio così vicino!

Sul sito Shanzai è possibile vedere, in anteprima, il Netbook che lavorerà con Chrome OS.

Il browser utilizzato è Google Chrome e non mancano le applicazioni dedicate al web.

Sarà vero? Non ci resta che aspettare…

0 Shares:
Potrebbero Interessarti
Leggi

Il Googlefonino: Nexus One pregi e difetti del nuovo rivale dell’iPhone

Il 5 gennaio è stato presentato Nexus One, il primo smartphone distribuito da Google. Costruito da HTC con sistema operativo Android, esso presenta caratteristiche tecniche di alto livello e nasce come rivale indiscusso dell’iPhone di Apple.Presente già sul mercato di Usa, Gran Bretagna, Singapore e Hong Kong è possibile acquistarlo in rete con prezzi che vanno da 529 dollari senza alcun contratto con nessun operatore o con contratto T-Mobile a 179 dollari.
Dante's Inferno
Leggi

Dante’s Inferno disponibile anche in Italia per Xbox 360 e PS3

A ben 700 anni dalla sua creazione arriva il videogioco Dante's Inferno in cui il sommo poeta invece di osservare ciò che avviene e comporre versi, si trasforma in un guerriero pronto a combattere con i guardiani dei 9 cerchi per salvare la sua amata Beatrice che ha stretto un patto con Lucifero.