Chrome OS tra un mese?

Era annunciato per il 2010 mentre, da alcune informazioni, potrebbe diventare realtà tra poco più di un mese. Parliamo di Chrome OS, il sistema operativo sviluppato da Google. Sembra proprio che il nuovo progetto del gigante di Mountain View possa fare il suo esordio sul mercato tra alcune settimane…

netbook chrome os

Era annunciato per il 2010 mentre, da alcune informazioni, potrebbe diventare realtà tra poco più di un mese. Parliamo di Chrome OS, il sistema operativo sviluppato da Google.

Sembra proprio che il nuovo progetto del gigante di Mountain View possa fare il suo esordio sul mercato tra alcune settimane. Questo perchè la compagnia cinese Lemote intende lanciare un Netbook che utilizzerà questo sistema operativo.

Se la notizia troverà conferma, sarà davvero una grande sorpresa per tutti. Non si era mai parlato di un rilascio così vicino!

Sul sito Shanzai è possibile vedere, in anteprima, il Netbook che lavorerà con Chrome OS.

Il browser utilizzato è Google Chrome e non mancano le applicazioni dedicate al web.

Sarà vero? Non ci resta che aspettare…

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

La7 online in streaming in alta definizione

Dopo Rai, anche La7 decide di aprire un proprio canale su internet permettendone la visualizzazione in streaming. La tv on demand nasce in collaborazione con il gruppo Telecom Italia Media e consente di visualizzare gratuitamente contenuti in alta definizione.La7.tv è il primo canale italiano che permette di guardare la tv in streaming in HD. Basta visitare il sito, lanciare il lettore multimediale e godersi la programmazione.