ChevronWP7, il jailbreak per smartphone Windows Phone 7 è realtà

chevronwp7-jailbreak-windows-phone-7

chevronwp7-jailbreak-windows-phone-7

Gli haker per piattaforme mobili hanno raggiunto per l’ennesima volta il loro traguardo e stavolta è toccato al neo sistema operativo mobile di Microsoft nonchè Windows Phone 7. Per la gioia di alcuni utenti ora è possibile sbloccare il proprio dispositivo Windows Phone proprio come accade con il jailbreak per iPhone. Tramite la procedura di jailbreak sarà possibile installare qualsiasi applicazione non certificata da Microsoft e quindi al di fuori del Marketplace.

Lo stratagemma, chiamato ChevronWP7, permetteva già precedentemente agli sviluppatori di testare le applicazioni durante la loro realizzazione. ChevronWP7 è compatibile da Windows XP SP2 in avanti ed è un processo totalmente reversibile, questo significa che in qualsiasi momento sarà posssibile effettuare il blocco originale del terminale. Naturalmente non ci sentiamo di consigliare tale procedura anche perchè Microsoft ha già dichiarato che in questo modo si mette in pericolo l’esperienza d’utilizzo del sistema operativo.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Giochi più scaricati dalle reti torrent nel 2009 per PC, Xbox 360 e Nintendo Wii

Giunti alla fine dell'anno sono state rese pubbliche le classifiche dei giochi più scaricati dalle reti torrent nel 2009. I dati si riferiscono alle piattaforme PC, Xbox 360 e Nintendo Wii.Tra i giochi per PC, troviamo al gradino più basso del podio quello che possiamo benissimo definire come una delle rivelazione dell'anno, Prototype. Al secondo posto una delle colonne portanti di EA games, il reality-games The Sims 3.