Il sito blu

Live creatively, live in blu - news, hi-tech, programmi gratis, tutorial, video, informatica e web.

Chat di Facebook su Windows Live Messenger 2010

Chat di Facebook su Windows Live Messenger 2010

Messenger e Facebook

Facebook, essendo il social network più famoso al mondo, ha alla base del proprio funzionamento le relazioni sociali. Proprio per questo è necessario che offra la possibilità agli utenti di comunicare tra loro. Questo compito è affidato alla chat presente sul sito il cui funzionamento però, la maggior parte delle volte, non è all’altezza del servizio.

Per questo motivo è molto meglio utilizzare il caro e affermato Messenger, il programma di chat più utilizzato al mondo. Proprio in questo periodo si parla della nuova versione, Windows Live Messenger 2010, che dovrebbe essere rilasciata a breve.

Dalle informazioni giunge una novità molto interessante. A quanto pare, gli sviluppatori di Microsoft hanno introdotto una funzione che integra la chat di Facebook su Messenger, rendendo le conversazioni molto più piacevoli e liberandole dai continui crash a cui ci ha abituato la chat di Facebook.

In questo modo Windows Live Messenger vuole continuare ad essere il programma leader del settore. Infatti, sebbene la chat di Facebook non sia molto apprezzata, potrebbe comunque rappresentare un pericolo per il celebre programma di Microsoft, considerando l’altissimo numero di utenti giornalieri.

Autore

Kamil Molendys è il fondatore de Il sito blu. È uno studente di Ingegneria Informatica presso l’Università degli Studi di Salerno.
  • il 2010 è passato… 🙁

  • Ma quando esce?