Chat di Facebook su Windows Live Messenger 2010

Messenger e Facebook

Messenger e Facebook

Facebook, essendo il social network più famoso al mondo, ha alla base del proprio funzionamento le relazioni sociali. Proprio per questo è necessario che offra la possibilità agli utenti di comunicare tra loro. Questo compito è affidato alla chat presente sul sito il cui funzionamento però, la maggior parte delle volte, non è all’altezza del servizio.

Per questo motivo è molto meglio utilizzare il caro e affermato Messenger, il programma di chat più utilizzato al mondo. Proprio in questo periodo si parla della nuova versione, Windows Live Messenger 2010, che dovrebbe essere rilasciata a breve.

Dalle informazioni giunge una novità molto interessante. A quanto pare, gli sviluppatori di Microsoft hanno introdotto una funzione che integra la chat di Facebook su Messenger, rendendo le conversazioni molto più piacevoli e liberandole dai continui crash a cui ci ha abituato la chat di Facebook.

In questo modo Windows Live Messenger vuole continuare ad essere il programma leader del settore. Infatti, sebbene la chat di Facebook non sia molto apprezzata, potrebbe comunque rappresentare un pericolo per il celebre programma di Microsoft, considerando l’altissimo numero di utenti giornalieri.

0 Shares:
2 commenti
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrebbero Interessarti
Leggi

Sony Vaio X: una nuova serie di notebook per Sony

Al VAIO Store di Milano Sony ha presentato la sua nuova gamma di computer portatili. La nuova serie è denominata Vaio X e comprende dei notebook molto eleganti.I Sony Vaio X sono realizzati con un chassis in fibra di carbonio ed hanno uno spessore inferiore ai 14 mm.Con un peso di soli 780 g e una batteria a 4 celle ai polimeri di litio ...
Leggi

Ubuntu 9.10 rilasciato: la nascita del Koala Karmico

Ebbene il giorno tanto atteso è arrivato, quest'oggi infatti è stata rilasciata la nuova versione ufficiale del sistema free più amato dagli smanettoni.Con l'uscita di Windows 7 da pochi giorni forse non si pensa ad altro nel campo dei sistemi operativi, ma non dimentichiamoci che c'è chi, a modo suo, da filo da torcere con innovazione, libertà e leggerezza inconfondibili...