Caricare musica e brani mp3 su YouTube

MP32Tube

MP32Tube

YouTube è il portale di video per eccellenza ed è conosciuto da milioni di utenti. La maggior parte delle persone lo usa per caricare video da mostrate a tutto il mondo. Tuttavia non è il suo unico utilizzo. C’è chi invece di caricare dei video ricorre al servizio per caricare delle proprie creazioni musicali.

Come ben sapete, YouTube non consente di caricare files in formato MP3 o WMA perchè sono accettati solo i formati video. Fortunatamente esistono delle applicazioni per aggirare questa limitazioni senza particolari problemi.

MP32Tube, servizio online del tutto gratuito, permette di caricare musica e brani mp3 su YouTube con un semplice stratagemma. Basta visitare il sito, selezionare dal computer il brano da caricare su YouTube, scegliere l’immagine da visualizzare durante la sua esecuzione e procedere.

Una volta consentito l’accesso al proprio profilo YouTube e completata l’elaborazione, il file sarà stato caricato su YouTube e potrà essere ascoltato da tutti gli utenti. In verità il servizio, invece di caricare il file musicale, converte tutto in un file video che poi viene inviato a YouTube e reso disponibile.

Davvero un ottimo servizio, semplice, veloce ed efficace!

0 Shares:
2 commenti
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrebbero Interessarti