Caffeine in arrivo per potenziare le ricerche di Google

Una paio di mesi fa abbiamo soffermato la nostra attenzione sullo sviluppo di Caffeine, algoritmo di Google per migliorare ulteriormente il motore di ricerca più famoso al mondo. Sembra che gli ingegneri abbiano completato la fase di test e siano pronti ad integrare l’algoritmo nel motore di ricerca per renderlo molto più performante.

Una paio di mesi fa abbiamo soffermato la nostra attenzione sullo sviluppo di Caffeine, algoritmo di Google per migliorare ulteriormente il motore di ricerca più famoso al mondo.

Sembra che gli ingegneri abbiano completato la fase di test e siano pronti ad integrare l’algoritmo nel motore di ricerca per renderlo molto più performante.

Caffeine renderà le ricerche molto più veloci, dando maggiore importanza alle notizie provenienti dai social network.

Il rilascio dell’algoritmo avverrà gradualmente ma sarà difficile notare i cambiamenti siccome non vi saranno cambiamenti apparenti.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

La7 online in streaming in alta definizione

Dopo Rai, anche La7 decide di aprire un proprio canale su internet permettendone la visualizzazione in streaming. La tv on demand nasce in collaborazione con il gruppo Telecom Italia Media e consente di visualizzare gratuitamente contenuti in alta definizione.La7.tv è il primo canale italiano che permette di guardare la tv in streaming in HD. Basta visitare il sito, lanciare il lettore multimediale e godersi la programmazione.