Caffeine in arrivo per potenziare le ricerche di Google

Una paio di mesi fa abbiamo soffermato la nostra attenzione sullo sviluppo di Caffeine, algoritmo di Google per migliorare ulteriormente il motore di ricerca più famoso al mondo. Sembra che gli ingegneri abbiano completato la fase di test e siano pronti ad integrare l’algoritmo nel motore di ricerca per renderlo molto più performante.

Una paio di mesi fa abbiamo soffermato la nostra attenzione sullo sviluppo di Caffeine, algoritmo di Google per migliorare ulteriormente il motore di ricerca più famoso al mondo.

Sembra che gli ingegneri abbiano completato la fase di test e siano pronti ad integrare l’algoritmo nel motore di ricerca per renderlo molto più performante.

Caffeine renderà le ricerche molto più veloci, dando maggiore importanza alle notizie provenienti dai social network.

Il rilascio dell’algoritmo avverrà gradualmente ma sarà difficile notare i cambiamenti siccome non vi saranno cambiamenti apparenti.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrebbero Interessarti
Leggi

Nokia 5230: economico, elegante ed efficiente

Il Nokia 5230 è la risposta a tutti coloro che cercano un cellulare elegante e con ottime prestazioni mantenendosi a costi piuttosto bassi. Il Nokia 5230 è un telefono cellulare Touch-Screen che offre un design innovativo, tecnologia all’avanguardia e un mondo di intrattenimento che lo rendono uno dei migliori della sua categoria.Si dimostra un cellulare efficiente e molto semplice da utilizzare, immediato anche per chi non ha mai interagito con dei cellulari di questa generazione. Il menù è semplice ed immediato e vi si accede mediante uno dei soli tre tasti presenti sul cellulare (gli altri due sono il tasto “verde” e “rosso”).