AVS Video Editor: editor per montaggi video con supporto al formato MOV (Quick time)

AVS Video Editor

AVS Video Editor

Di ritorno dalla vacanze può tornare utile fare uso di un buon editor per creare montaggi video. Sarebbe infatti interessante mostrare agli amici le mete visitate ed avere un bel ricordo del tempo trascorso. Per questa esigenza AVS Video Editor è la soluzione ideale.

Il programma è perfetto per elaborare le proprie registrazioni con l’applicazione di effetti, menu e audio. Il software include le principali caratteristiche dei programmi professionali. E’ possibile tagliare, dividere e ruotare i video attraverso uno story-board ben sviluppato.

AVS Video Editor supporta una moltitudine di formati video tra cui AVI, VOB, MP4, DVD, WMV, 3GP, MOV, MKV, codec H.263/H.264. E’ da sottolineare il supporto ai filmati in Quick time, senza quindi il bisogno di dover utilizzare appositi convertitori.

L’editor consente di sincronizzare perfettamente audio e video con la possibilità di aggiungere anche dei sottofondi musicali o rimuovere i rumori di sottofondo indesiderati. Grazie alla Stabilizzazione video è inoltre possibile rimuovere il tremolio della registrazioni per dei video fluidi e poco mossi.

AVS Video Editor è compatibile con Windows XP, 2003, Vista, 7 ed include il supporto alla lingua italiana.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrebbero Interessarti
Leggi

Scaricare gratuitamente Norton 360 Version 4.0 Beta

Norton, da anni una delle aziende leader nella produzione di prodotti di sicurezza per PC (Antivirus e Firewall), rende disponibile il download gratuito di Norton 360 Version 4.0 Beta con l'introduzione di un nuovo sistema di protezione denominato Quorum.L'azienda mira a creare software sempre più efficienti per la protezione del computer, rendendo disponibili nuove funzioni e caratteristiche negli ultimi prodotti.
Leggi

Microsoft Security Essentials valutato come il miglior antivirus gratuito per Windows

Sono migliaia i downloads e innumerevoli le recensioni positive per Microsoft Security Essentials, l'antivirus gratuito sviluppato dall'azienda di Redmond.In un report ufficiale di AV Comparative sulla rimozione di malaware, Microsoft Security Essentials è stato l'unico antivirus gratuito quotato come Advanced+.Tale classificazione lo pone accanto ad altri nomi importanti come Norton, Kaspersky...