Avere il karaoke online: Karaokeparty

Karaokeparty

Karaokeparty

Amiamo cantare ma non possediamo un karaoke? Niente paura, oggi ci viene incontro Karaokeparty, un sito dove è possibile cantare senza disporre di alcun software speciale.

Basta avere semplicemente installato Adobe Flash Player sul pc e possedere un microfono, per poter utilizzare questo servizio.

Nella libreria sono presenti moltissimi brani, soprattutto in lingua inglese, ma non mancano i più celebri italiani.

Le canzoni proposte sono sia in formato vocale che strumentale, con dei testi che scorrono in automatico, come in un vero e proprio karaoke.

L’accesso è del tutto gratuito e la registrazione è opzionale. E’ presente anche la selezione della lingua italiana.

Di sicuro un servizio da provare per tutti gli aspiranti cantanti o anche appassionati!

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Silverlight su Moblin Linux

Microsoft ha annunciato alcuni dei suoi progetti che vedono la distribuzione di Microsoft Silverlight anche su Moblin Linux.Questa è davvero la prima volta che il colosso di Redmond presenta dei piani che vedrebbero girare Silverlight su delle distribuzioni Linux.Prima d'ora, infatti, era possibile utilizzare tale tecnologia su Linux solo con l'ausilio di Moonlight...
Leggi

Rilasciata la versione finale di Opera 10

Come promesso dagli sviluppatori nordici, il 1 Settembre 2009 è stata rilasciata l'attesissima versione finale di Opera 10.Le novità rispetto alla beta 3, rilasciata in precedenza, sono apprezzabili e migliorano ulteriormente il browser.Opera 10 supporta pienamente HTML 5 e tutte le nuove tecnologie web...