Il sito blu

Live creatively, live in blu - news, hi-tech, programmi gratis, tutorial, video, informatica e web.

Avatar: trailer e informazioni sul film più costoso della storia

Avatar: trailer e informazioni sul film più costoso della storia

avatar

Avatar è il nome dell’attesissimo film diretto da James Cameron che è stato definito come la pellicola più costosa della storia. La realizzazione del film ha portato a delle spese di ben 500 milioni di dollari per la presenza di straordinari effetti speciali e l’utilizzo della tecnologia 3D.

La premiere del film si terrà il 16 Dicembre e vi parteciperanno moltissimi personaggi illustri, mentre nelle sale italiane è atteso per il 15 Gennaio 2010.

Visto il costo elevatissimo, il film ha avuto un’ottima campagna pubblicitaria. Tutti i principali media ne parlano e su internet sono presenti migliaia di discussioni. YouTube, Facebook e Twitter, i principali network, non fanno altro che mantenere alta l’attesa per quello che quasi sicuramente sarà l’evento cinematografico dell’anno.

Per tutti coloro che ne attendono l’uscita, ecco proposto il trailer ufficiale in italiano. Buona visione!

[flashvideo height=280 width=520 filename=http://microsites2.foxinternational.com/it/avatardijamescameron/videos/it_avatar_sd.flv /]

Autore

Kamil Molendys è il fondatore de Il sito blu. È uno studente di Ingegneria Informatica presso l’Università degli Studi di Salerno.