Aprire un negozio virtuale online

Negozio virtuale online

Negozio virtuale online

A quanto pare lo shopping online è il business del momento.

Sono sempre più quelli che preferiscono fare acquisti online dato i prezzi scontatissimi e soprattutto la comodità di vedersi consegnare un prodotto direttamente a casa.

Aprire un negozio online potrebbe sembrare una cosa molto difficile da realizzare e soprattutto comporterebbe moltissime spese.

Grazie a Gigacenter questo problema non sussiste ed è possibile aprire un negozio virtuale online, totalmente gratuito. (Recandoci sul sito vedremo un video promozionale che ci darà delle delucidazioni sul funzionamento del servizio)

Ci verrà infatti offerto un dominio gratuito dove poter gestire il nostro negozio online.

Il nostro compito sarà solo quello di selezionare le offerte del momento, scegliere la grafica del nostro online shop e promuovere la nostra attività attraverso i vari strumenti messi a disposizione.

Il guadagno sarà basato sulle vendite. Ogni prodotto venduto ci frutterà infatti una percentuale di guadagno che con il passare del tempo aumenterà sempre più e porterà il nostro negozio ad avere un Rank superiore.

Aprire quest’attività è molto semplice. Basta visitare la pagina di registrazione e iniziare la creazione di un negozio online totalmente free!

0 Shares:
1 commento
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrebbero Interessarti