Apple iPad, due milioni di vendite in meno di 60 giorni

iPad

Apple ha annunciato che il suo iPad ha raggiunto i due milioni di unità vendute in meno di due mesi dal lancio.

La tavoletta magica della grande mela fu lanciata sul mercato USA il 3 aprile, e da poco è stata anche immessa nel mercato europeo, e precisamente in Francia, Germania, Italia, Spagna, Svizzera e Regno Unito, senza dimenticare anche Australia, Canada e Giappone. Inoltre a Luglio l’iPad sarà disponibile in altre nove nazioni, a cui se ne aggiungeranno delle altre nel corso dell’anno.

Steve Jobs ha dichiarato che apprezza molto la pazienza sia di chi lo ha acquistato sia di chi lo vorrà acquistare. Ad ora gli sviluppatori hanno dato vita ad oltre 5.000 app senza contare che sull’iPad girano gia benissimo oltre 200.000 app per iPhone e iPod. I vantaggi più enormi che stanno facendo successo sono sicuramente l’interfaccia utente multi touch, il grande diplay e la grafica eccellente.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Il display flessibile del futuro per sfogliare quotidiani elettronici

Piccole molecole di olio e acqua racchiuse in minuscole celle di plastica andranno a formare i futuri schermi LCD. La joint venture tra LG e Philips instaurata qualche tempo fa inizia infatti a dare i primi frutti e tra questi vi è appunto il display flessibile.Il display che si è realizzato, ha le stesse proprietà di un foglio di carta tradizionale, ha uno spessore di 0,3 millimetri e una diagonale di 35,9, può inoltre essere curvato, offrendo una visione a 180 gradi.
Leggi

Arriva FoxTv in alta definizione su YouTube

YouTube sta subendo una rapida evoluzione. Da semplice portale per ospitare i video degli utenti punta a diventare un distributore di contenuti televisivi.Questo è quanto emerge dalle ultime mosse del famosissimo sito di proprietà Google. Dopo l'annuncio di aver stretto un accordo con Channel 4, celebre canale televisivo britannico, arrivano altre novità.YouTube ha stretto un altro accordo con Fox Channels Italy e offre la visione de Il Mostro di Firenze, oltre ad altri programmi televisivi di proprietà dell'emittente.