Apple iPad, due milioni di vendite in meno di 60 giorni


iPad

Apple ha annunciato che il suo iPad ha raggiunto i due milioni di unità vendute in meno di due mesi dal lancio.

La tavoletta magica della grande mela fu lanciata sul mercato USA il 3 aprile, e da poco è stata anche immessa nel mercato europeo, e precisamente in Francia, Germania, Italia, Spagna, Svizzera e Regno Unito, senza dimenticare anche Australia, Canada e Giappone. Inoltre a Luglio l’iPad sarà disponibile in altre nove nazioni, a cui se ne aggiungeranno delle altre nel corso dell’anno.

Steve Jobs ha dichiarato che apprezza molto la pazienza sia di chi lo ha acquistato sia di chi lo vorrà acquistare. Ad ora gli sviluppatori hanno dato vita ad oltre 5.000 app senza contare che sull’iPad girano gia benissimo oltre 200.000 app per iPhone e iPod. I vantaggi più enormi che stanno facendo successo sono sicuramente l’interfaccia utente multi touch, il grande diplay e la grafica eccellente.

0 Shares:
Potrebbero Interessarti
Leggi

Il Googlefonino: Nexus One pregi e difetti del nuovo rivale dell’iPhone

Il 5 gennaio è stato presentato Nexus One, il primo smartphone distribuito da Google. Costruito da HTC con sistema operativo Android, esso presenta caratteristiche tecniche di alto livello e nasce come rivale indiscusso dell’iPhone di Apple.Presente già sul mercato di Usa, Gran Bretagna, Singapore e Hong Kong è possibile acquistarlo in rete con prezzi che vanno da 529 dollari senza alcun contratto con nessun operatore o con contratto T-Mobile a 179 dollari.
Dante's Inferno
Leggi

Dante’s Inferno disponibile anche in Italia per Xbox 360 e PS3

A ben 700 anni dalla sua creazione arriva il videogioco Dante's Inferno in cui il sommo poeta invece di osservare ciò che avviene e comporre versi, si trasforma in un guerriero pronto a combattere con i guardiani dei 9 cerchi per salvare la sua amata Beatrice che ha stretto un patto con Lucifero.