Apple iPad, due milioni di vendite in meno di 60 giorni


iPad

Apple ha annunciato che il suo iPad ha raggiunto i due milioni di unità vendute in meno di due mesi dal lancio.

La tavoletta magica della grande mela fu lanciata sul mercato USA il 3 aprile, e da poco è stata anche immessa nel mercato europeo, e precisamente in Francia, Germania, Italia, Spagna, Svizzera e Regno Unito, senza dimenticare anche Australia, Canada e Giappone. Inoltre a Luglio l’iPad sarà disponibile in altre nove nazioni, a cui se ne aggiungeranno delle altre nel corso dell’anno.

Steve Jobs ha dichiarato che apprezza molto la pazienza sia di chi lo ha acquistato sia di chi lo vorrà acquistare. Ad ora gli sviluppatori hanno dato vita ad oltre 5.000 app senza contare che sull’iPad girano gia benissimo oltre 200.000 app per iPhone e iPod. I vantaggi più enormi che stanno facendo successo sono sicuramente l’interfaccia utente multi touch, il grande diplay e la grafica eccellente.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

La7 online in streaming in alta definizione

Dopo Rai, anche La7 decide di aprire un proprio canale su internet permettendone la visualizzazione in streaming. La tv on demand nasce in collaborazione con il gruppo Telecom Italia Media e consente di visualizzare gratuitamente contenuti in alta definizione.La7.tv è il primo canale italiano che permette di guardare la tv in streaming in HD. Basta visitare il sito, lanciare il lettore multimediale e godersi la programmazione.