Antivirus gratuito per Nokia 5800, N95, N96 e N97


eset mobile antivirus

Da dove è possibile scaricare un antivirus gratuito per Nokia 5800, N95, N96 e N97? Ci siamo posti questa domanda parecchie volte, senza però trovare una soluzione.

In effetti ci sono parecchi siti che offrono degli antivirus per questi cellulari, tuttavia la maggior parte delle volte sono tutti a pagamento.

Girando in rete, ho trovato un antivirus gratuito (almeno per ora), in fase beta, per i cellulari citati in precedenza. Si tratta di ESET Mobile Antivirus ed occupa solo 334 KB.

Le funzioni offerte sono molto simili a quelle presenti negli antivirus per PC. Scansione continua, scansione programmata, scansione euristica, quarantena e log delle statistiche e degli errori sono le principali.

La versione beta è stata rilasciata senza tutte le caratteristiche del programma completo.

Resto comunque del parere che, essendo free e compatibile con i Nokia Symbian di terza e quinta edizione, può rappresentare una buona soluzione per tutti coloro che sono alla ricerca di un antivirus gratuito.

0 Shares:
8 commenti
      1. nn è vero Kamil Molendys andate qui http://beta.eset.com/mobile
        andate su
        STEP 1: Click here to have your your beta username and password emailed to you.
        mettete l email e vi dira la pass e il nome tramite un email che vi mandela sul pc poi andate sotto sotto e cliccate qui
        STEP 2: Choose and download one of the following installation packages below. for Symbian (.sis)
        536.0 KB
        installate sul cell poi apritelo e andate su options e mettete nome e pass dell email precedentemente ricevuta e il gioco e fatto

  1. Per attivare ESET Mobile Antivirus per Symbian viene richiesta la licenza del distributore locale. Come faccio ad averla?Ma questa licenza è free o bisogna acquistarla?Però se fosse coì allora non è free!!
    Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti