Il sito blu

Live creatively, live in blu - news, hi-tech, programmi gratis, tutorial, video, informatica e web.

Annunciato Lara Croft: Relic Run, il nuovo endless runner game di Square Enix

Annunciato Lara Croft: Relic Run, il nuovo endless runner game di Square Enix

Che abbiate giocato o meno a Tomb Raider, avrete sicuramente sentito parlare di questa serie, ma quello che ci interessa oggi è la sua protagonista. Lara Croft, infatti, torna in azione in un nuovo gioco annunciato recentemente da Square Enix e in uscita esclusivamente sul mercato mobile.

Lara Croft: Relic Run non sarà il classico Tomb Raider a cui siamo abituati, ma avrà le meccaniche di un endless runner game stile Temple Run. Il nostro compito, dunque, sarà quello di aiutare Lara nelle sue imprese, facendo il possibile per evitare gli ostacoli posti sul suo cammino. La protagonista non si limiterà alla semplice corsa, ma potrà aggrapparsi a sporgenze, nuotare, guidare un fuoristrada e molto altro.

Attualmente Lara Croft: Relic Run è disponibile, in versione beta, per gli utenti olandesi. Sappiamo che il gioco sarà rilasciato gratuitamente sui dispositivi Android, iOS e Windows Phone, tuttavia dovremo aspettare ancora qualche giorno per conoscere la sua data di uscita globale. Nel frattempo vi lasciamo al trailer, così potrete iniziare a farvi un’idea su questo titolo.