Anche il Samsung Omnia i8000 ha il suo Application Store

Il Samsung Omnia i8000 avrà presto un Application Store e potrà accedere a più di 250 mila applicazioni diverse. E’ un annuncio ufficiale di Samsung che dichiara di rendere disponibile il negozio online alla fine del mese di Ottobre. Il cellulare sarà venduto direttamente con l’Application Store preinstallato che gli permetterà di avere un accesso diretto a tutte le applicazioni.

samsung omnia i8000

Il Samsung Omnia i8000 avrà presto un Application Store e potrà accedere a più di 250 mila applicazioni diverse. E’ un annuncio ufficiale di Samsung che dichiara di rendere disponibile il negozio online alla fine del mese di Ottobre.

Il cellulare sarà venduto direttamente con l’Application Store preinstallato che gli permetterà di avere un accesso diretto a tutte le applicazioni.

Ogni utente sarà libero di prelevare i vari contenuti gratuiti, acquistare con l’uso della carta di credito e poi scaricare quelli a pagamento.

Per accedere all’Application Store sarà necessaria una connessione ad internet. E’ possibile usare le tecnologie EDGE o HSDPA o la connessione Wi-Fi.

Le applicazioni disponibili per il Samsung Omnia i8000 sono davvero tante e comprendono giochi, social network e software vari.

Nonostante non sia ancora famoso come l’App Store di Apple, l’Application Store di Samsung è sicuramente sulla buon strada per fare successo.

0 Shares:
1 commento
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

La7 online in streaming in alta definizione

Dopo Rai, anche La7 decide di aprire un proprio canale su internet permettendone la visualizzazione in streaming. La tv on demand nasce in collaborazione con il gruppo Telecom Italia Media e consente di visualizzare gratuitamente contenuti in alta definizione.La7.tv è il primo canale italiano che permette di guardare la tv in streaming in HD. Basta visitare il sito, lanciare il lettore multimediale e godersi la programmazione.