Il sito blu

Live creatively, live in blu - news, hi-tech, programmi gratis, tutorial, video, informatica e web.

Allarme per i film in streaming

Allarme per i film in streaming

Film streaming

Magari mi chiamerete allarmista ma ultimamente ( su “cortese” invito della FAPAV – Federazione Anti-Pirateria Audio-Visiva) mi sto accorgendo che tutti i nostri amati siti di streaming stanno chiudendo.

In preda a questa moria di portali ( chi cade per un motivo, chi per un altro ), cerchiamo di trovare delle valide alternative per non perdere di vista i nostri amati telefilm e non essere costretti ad attendere un’improbabile replica.

Amici dello streaming, quindi, elenchiamo una lista di tutti quei siti che potrebbero offrire link interessanti a video caricati su piattaforme come Megavideo o Veoh.

Italiastreaming.com sembra essere un portale molto rapido e funzionale dove ogni film può essere a portata di pochi click. Come gli altri si appoggia su Megavideo o Veoh.

Italiastreaming.net è un portale molto recente nel quale aggiornano quotidianamente la sezione film.

In passato abbiamo già parlato di You&Us che, previa registrazione dell’utente, funziona ancora in maniera ottimale.

Nostalgici di AnimeDb, non temete. Qualcosa nell’aria dice che il vostro forum preferito tornerà presto online magari in veste aggiornata.

Inoltre ricordo che lo staff de Il sito blu non ha alcun rapporto con i gestori di tali siti di videosharing ed il materiale pubblicato è a solo titolo informativo.

Per quanto riguarda il resto, dopo questo doveroso avvertimento, segnalateci i vostri siti preferiti e noi ne analizzeremo le possibilità.

Se incontrerò durante la mia navigazione altri siti validi sarà mio dovere comunicarveli !

Autore

Roberto Forte è uno studente del Liceo Scientifico Nicola Sensale di Nocera inferiore. Ha 18 anni e coltiva la passione di tutto ciò che riguarda l'informatica, la musica e il cinema. Nutre inoltre un forte interesse verso il panorama ludico essendo, da sempre, un accanito lettore di riviste specializzate e gamer online. Nel sito blu firma i suoi interventi con il nickname di " ZioRoby " essendo, attualmente, il più "anziano" tra i collaboratori.