Alicia Keys in concerto su YouTube il 1° Dicembre

Dopo il successo ottenuto con la trasmissione in diretta del concerto degli U2, YouTube si accinge a presentare altri grandi eventi. Questa volta sarà Alicia Keys ad esibirsi difronte al grande popolo di YouTube il 1° Dicembre 2009. Qualunque utente potrà collegarsi alla pagina dell’evento e visionare in diretta streaming, senza spendere un euro, il concerto della celebre artista.

alicia keys youtube

Dopo il successo ottenuto con la trasmissione in diretta del concerto degli U2, YouTube si accinge a presentare altri grandi eventi. Questa volta sarà Alicia Keys ad esibirsi difronte al grande popolo di YouTube il 1° Dicembre.

Qualunque utente potrà collegarsi alla pagina dell’evento e visionare in diretta streaming, senza spendere un euro, il concerto della celebre artista.

Il concerto si svolgerà al Nokia Theater di New York per raccogliere fondi che verranno devoluti ai bambini meno fortunati.

Per vedere l’evento sarà necessario collegarsi al canale di Alicia Keys alle ore 2.00 del 2 Dicembre, fuso orario italiano.

Vista l’ora, non tutti potranno collegarsi. Non disperate! Sarà comunque possibile vederne una replica sempre sul canale ufficiale di Alicia Keys.

Alicia Keys | Canale YouTube

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Facebook in crescita e Twitter in calo secondo i dati di Hitwise

Pur essendo due servizi diversi, Twitter e Facebook sono spesso messi a confronto da società che si occupano di statistiche. Da un'indagine condotta dall'agenzia americana Hitwise emerge che Twitter non regge il confronto con Facebook.I dati raccolti mostrano che gli utenti della piattaforma di microblogging cinguettante, invece di crescere, diminuiscono. Quelli di Facebook, al contrario, sono in costante crescita...
Leggi

Windows 8: versione a 64 e 128 bit con supporto del cloud computing

Dopo la festa per il lancio di Windows 7 e il suo grande numero di copie distribuite, Microsoft pensa già al suo successore.Windows 8, secondo quanto detto da Steve Ballamer, non vedrà la luce prima del 2012, seguendo le politiche di Microsoft che è intenzionata a rilasciare un nuovo sistema operativo ogni 3 anni.Il successore del nuovissimo Windows 7, nome in codice Copenhagen...