AirBind, sincronizzare la libreria iTunes su un dispositivo Android


Grazie ad Airbind è possibile sincronizzare una libreria iTunes su un dispositivo Android. Sia da Windows che da Mac, in alcuni semplici passi, la sincronizzazione avviene in automatico e consente di aggiornare velocemente la propria libreria (musica, video e foto).

Airbind è freeware ed è disponibile come client per Mac o Windows e come applicazione per smartphone Android. Dopo avert scaricato ed installato il client sul proprio computer (Windows/Mac) e sul dispositivo portatile (tablet/smartphone), è necessario lanciare Airbind sul device Android e, con un solo click, inizierà la sincronizzazione.

Ovviamente bisogna avere a disposizione una connessione wifi per comunicare con entrambi i dispositivi. Una volta connessi alla rete, viene chiesto di selezionare le opzioni di sincronizzazione. È così possibile, con Airbind, sincronizzare musica, foto e video in modo che tutto venga memorizzato nella scheda SD.

Airbind è gratuito, semplice e molto utile per coloro che vogliono sincronizzare la libreria iTunes presente su Windows o Mac con il proprio smartphone o tablet Android via wifi.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti