Aggiornamento ad Android 2.1 per la famiglia Sony Ericsson Xperia X10

sony-ericsson-xperia-x10

sony-ericsson-xperia-x10

Sul suo sito ufficiale, Sony Ericsson ha annunciato che dal terzo trimestre del 2010 la gamma degli smartphone Android Xperia X10, Xperia X10 Mini e Xperia X10 Mini PRO riceveranno l’update ad Android 2.1 Eclair.

Nell’Xperia X10, nello stesso aggiornamento verrà implementata la possibilità di registrare video in HD a 720p, mentre con un successivo aggiornamento datato per il quarto trimestre verrà inserita anche la possibilità di connettere via wireless il telefono a televisori compatibili di ultima generazione visualizzando tutti i contenuti di Timescape e Mediascape.

Qualche mese fa la stessa Sony Ericsson aveva smentito la possibilità di un aggiornamento del sistema operativo della gamma Xperia, e sicuramente la volontà da parte degli utenti di volerlo fortemente ha fatto cambiare rotta all’azienda.

Purtroppo SE non ha minimamente accennato all’implementazione del multi-touch nei suoi modelli con il nuovo aggiornamento e questo ci lascia davvero perplessi, soprattutto per l’Xperia X10 che ha un display da 4 pollici.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

La7 online in streaming in alta definizione

Dopo Rai, anche La7 decide di aprire un proprio canale su internet permettendone la visualizzazione in streaming. La tv on demand nasce in collaborazione con il gruppo Telecom Italia Media e consente di visualizzare gratuitamente contenuti in alta definizione.La7.tv è il primo canale italiano che permette di guardare la tv in streaming in HD. Basta visitare il sito, lanciare il lettore multimediale e godersi la programmazione.