Aggiornamento ad Android 2.1 per la famiglia Sony Ericsson Xperia X10

sony-ericsson-xperia-x10

sony-ericsson-xperia-x10

Sul suo sito ufficiale, Sony Ericsson ha annunciato che dal terzo trimestre del 2010 la gamma degli smartphone Android Xperia X10, Xperia X10 Mini e Xperia X10 Mini PRO riceveranno l’update ad Android 2.1 Eclair.

Nell’Xperia X10, nello stesso aggiornamento verrà implementata la possibilità di registrare video in HD a 720p, mentre con un successivo aggiornamento datato per il quarto trimestre verrà inserita anche la possibilità di connettere via wireless il telefono a televisori compatibili di ultima generazione visualizzando tutti i contenuti di Timescape e Mediascape.

Qualche mese fa la stessa Sony Ericsson aveva smentito la possibilità di un aggiornamento del sistema operativo della gamma Xperia, e sicuramente la volontà da parte degli utenti di volerlo fortemente ha fatto cambiare rotta all’azienda.

Purtroppo SE non ha minimamente accennato all’implementazione del multi-touch nei suoi modelli con il nuovo aggiornamento e questo ci lascia davvero perplessi, soprattutto per l’Xperia X10 che ha un display da 4 pollici.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Nokia 5230: economico, elegante ed efficiente

Il Nokia 5230 è la risposta a tutti coloro che cercano un cellulare elegante e con ottime prestazioni mantenendosi a costi piuttosto bassi. Il Nokia 5230 è un telefono cellulare Touch-Screen che offre un design innovativo, tecnologia all’avanguardia e un mondo di intrattenimento che lo rendono uno dei migliori della sua categoria.Si dimostra un cellulare efficiente e molto semplice da utilizzare, immediato anche per chi non ha mai interagito con dei cellulari di questa generazione. Il menù è semplice ed immediato e vi si accede mediante uno dei soli tre tasti presenti sul cellulare (gli altri due sono il tasto “verde” e “rosso”).