Addio, Download Squad!

download-squad-addio

download-squad-addio

Per tutti gli appassionati di software, la notizia ha dell’incredibile. Fosse stato il 1° di Aprile avremmo potuto pensare ad uno scherzo di cattivo gusto. Invece  no, è il 14 Aprile e, proprio ieri, Download Squad ha dato il suo addio alla rete. “Farewell, Internet” è il titolo dell’ultimo articolo con cui la redazione annuncia la chiusura ufficiale di uno dei migliori siti della rete.

Così, una delle fonti più autorevoli del World Wide Web riguardo ai software di ogni genere, lascia la rete. I motivi della chiusura non sono ancora del tutto chiari tuttavia, secondo le notizie provenienti da Twitter, si tratta di un’azione dovuta alla nuova gestione del sito. Download Squad aveva cambiato dominio, trasferendosi su Switched ed entrando a far parte del network di AOL. Ieri Switched ha annunciato la chiusura.

Per tutti gli appassionati di software, me compreso, è una notizia molto triste. Personalmente seguivo Download Squad da prima che nascesse Il sito blu, ed era una delle migliori fonti per informarsi e prendere spunto per scrivere nuovi articoli. Non sarà facile farne a meno… addio Download Squad, ci mancherai!

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti