Acer beTouch E120, nuovo smartphone touchscreen con Android

Acer-beTouch-E120

Acer-beTouch-E120

Acer ha da poco presentato ufficialmente il nuovo smartphone beTouch E120, un device semplice, funzionale e touchscreen.

Il beTouch E120 è basato su Android 1.6 Donut con display touchscreen da 2.8 pollici QVGA a risoluzione 240 x 320 pixel e quattro way navi key per un’intuitiva user experience.

Ha un design moderno, giovanile grazie alle forme compatte che lo rendono molto ergonomico. All’interno sono anche integrate le applicazioni di Facebook, YouTube e Twitter. Acer beTouch E120 misura 104,5 x 54 x 13,2 mm e pesa 105 grammi, possiede connettività Quad-band GSM/GPRS/EDGE, HSDPA e HSUPA, processore ST Ericsson PNX6715 da 416MHz, Wi-Fi, Bluetooth, 512 MB di ROM, 256 MB di RAM, fotocamera da 3 megapixel, A-GPS, radio FM, slot per microSD, batteria da 1500 mAh e il jack audio da 3,5 mm.

Acer beTouch E120 sarà commercializzato nelle colorazioni bianco e nero a partire da luglio 2010.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Google e il conto alla rovescia per il 2010

Diciamoci la verità, Google è famoso perchè oltre ad offrire dei servizi di ottimo livello introduce parecchie e simpatiche novità. Questa volta capita con l'homepage del motore di ricerca più utilizzato al mondo.I geniali sviluppatori di Google hanno pensato di inserire un simpatico conto alla rovescia che mostra a video i secondi che mancano all'arrivo dell'Anno Nuovo. La funzione è disponibile solo nella versione inglese e può essere visualizzata facilmente.
Leggi

Novità da Windows Live Messenger e Hotmail

I servizi di Windows Live hanno subito vari aggiornamenti diventando ancora più sicuri ed efficienti. Il nuovo Hotmail offre parecchie nuove funzionalità con maggiore spazio, sicurezza e protezione da malintenzionati.Hotmail ha subito un importante aggiornamento contro la posta indesiderata. I messaggi sono ora controllati più rigidamente e la posta indesiderata viene messa da parte. Questo permette di risparmiare molto tempo e soprattutto evitare i messaggi di malintenzionati.