MacBook, aggiornamento hardware con più potenza e durata della batteria

MacBook

MacBook

Apple ha aggiornato da qualche giorno le specifiche hardware della linea MacBook in policarbonato bianco.

Il nuovo MacBook ora è dotato di processore Intel Core 2 Duo a 2,4GHz e di scheda video NVIDIA GeForce 320M, rispettivamente al posto del processore Intel Core 2 Duo a 2,26GHz e della GPU NVIDIA GeForce 9400M presenti nei modelli passati. Inoltre Apple afferma che la durata della batteria è salita a 10 ore. L’hard disk rimane da 250GB e anche la RAM resta da 2GB.

Il suo prezzo è salito a 999,00 Euro (100 in più rispetto al precedente). Le altre caratteristiche hardware sono rimaste invariate.

Apple dichiara che con questo aggiornamento hardware (se così lo si vuole chiamare) le performance del MacBook sono migliorate offrendo anche una maggiore durata della batteria. A questo punto c’è soltanto una differenza di 150 euro tra questo modello e quello professionale della gamma MacBook Pro. Voi cosa ne pensate?

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Chiamate vocali in Twitter

Una delle funzioni principali offerte da Twitter, che è anche la stessa che lo ha reso famoso, è il poter pubblicare degli aggiornamenti di 140 caratteri.Presto però, verrà introdotta una novità davvero interessante che darà la possibilità, a tutti gli utenti, di effettuare delle chiamate vocali.Il servizio è attualmente in fase di beta testing tra alcuni utenti Americani.
Leggi

Wi-Fi Direct contro la tecnologia Bluetooth

Wi-Fi Alliance è pronta a lanciare un nuovo standard che dovrebbe divenire diretto concorrente della tecnologia Bluetooth. Parliamo di Wi-Fi Direct, un nuovo tipo di collegamento senza fili che permette il trasferimento di dati tra un'ampia gamma di dispositivi.La novità introdotta dallo standard Wi-Fi Direct permette di collegare più dispositivi senza il riferimento diretto ad un hotspot.Nonostante sia già una realtà, Wi-Fi Direct farà la sua comparsa a metà 2010...