Motorola Milestone, Dext e Backflip con 100 euro di sconto!

Motorola-Dext,-Milestone,-Backflip

Motorola-Dext,-Milestone,-Backflip

Motorola ha pensato bene di far partire una nuova ed interessante iniziativa, dal nome Motoevolution, per incentivare le vendite dei suoi ultimi modelli di smartphone e più precisamente Milestone, Dext e Backflip.

Infatti tutti i clienti che acquisteranno un cellulare Motorola dal 17 maggio al 4 luglio presso i rivenditori che aderiscono all’offerta riceveranno automaticamente uno sconto di 100 euro sul prezzo finale. Ovviamente per poter usufruire di questa promozione verrà chiesto in cambio di rottamare un vecchio cellulare.

motoevolutionmotorola

Quindi se decidessimo di approfittare dell’offerta pagheremmo il Motorola Milestone 399 euro, il Dext 369 euro e il Backflip 379 euro. Sembra essere davvero un’ottima idea soprattutto se si vuole risparmiare qualcosina in questo periodo di crisi economica.

0 Shares:
2 commenti
  1. Grande notizia ma sul sito di motorola non compare nulla… andrò a vedere direttamente in negozio perchè devo cambiare il mio e71 e son troppo indirizzato su milestone o backflip! consigli??

    1. sicuramente il milestone è una bestia e tra un po riceverà anche l'aggiornamento a Froyo 2.2 di Android quindi sarà quasi perfetto, ma anche il backflip è un buon telefono, poi ovviamente dipende tanto dai propri gusti e soprattutto dall'uso che se ne vuole fare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Il display flessibile del futuro per sfogliare quotidiani elettronici

Piccole molecole di olio e acqua racchiuse in minuscole celle di plastica andranno a formare i futuri schermi LCD. La joint venture tra LG e Philips instaurata qualche tempo fa inizia infatti a dare i primi frutti e tra questi vi è appunto il display flessibile.Il display che si è realizzato, ha le stesse proprietà di un foglio di carta tradizionale, ha uno spessore di 0,3 millimetri e una diagonale di 35,9, può inoltre essere curvato, offrendo una visione a 180 gradi.
Leggi

Autonomia raddoppiata per HTC HD2

Un aspetto evidente del mercato elettronico è che buona parte degli introiti, per i maggiori produttori Hi-Tech, non sono legati solamente ai dispositivi che vengono commercializzati, ma ormai App Store e gadget da affiancare ai nostri acquisti sono una vitale risorsa per tutti.Sotto questo aspetto HTC non sta di certo a guardare e propone una interessante soluzione per il suo HTC HD2.