WebOS su smartphone e tablet HP

webOS HP

webOS HP

Secondo le dichiarazioni del vice presidente di HP della sezione personal computing systems a Taiwan, Monty Wong, HP produrrà per i prossimi mesi smartphone e tablet con sistema operativo WebOS.


HP esclude inoltre l’integrare WebOS su dispositivi netbook poichè questi ultimi sono molto più vicini ai classici computer. Per la fine di Luglio, HP completerà definitivamente l’acquisizione di Palm e soltanto allora saranno svelati i progetti futuri e tutti i dettagli.

Infine per quanto riguarda la questione del tablet Slate, che fu fermato sul nascere per la poco affidabilità di Windows 7, è stato assicurato che arriverà in commercio in Ottobre con a bordo WebOS e andrà a rivaleggiare l’iPad di casa Apple.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Nexus One: Google al lavoro per risolvere il problema della connessione 3G

Nexus One è il primo smartphone distribuito ufficialmente da Google e sviluppato da HTC. Il dispositivo era molto atteso ma, dopo il suo lancio, sono stati rilevati parecchi problemi riguardanti la connessione 3G, indispensabile per l'utilizzo delle sue funzioni principali.Google ha confermato il tutto e si è messa al lavoro per individuare e risolvere il problema. A quanto pare, gli ingegneri di Mountain View hanno già individuato le cause del malfunzionamento della connessione e stanno applicando le dovute correzioni.