Nuove foto del prossimo iPhone versione bianca

iPhone 4g bianco

iPhone 4g bianco

Dal sito web cinese Apple.pro sono state mostrate alcune interessanti foto riguardanti due iPhone 4g, uno in versione nera ed uno in versione bianca. Non sorprende tanto il solito iPhone nero che abbiamo gia avuto modo di vedere più volte nelle scorse settimane tra foto e video ma incuriosisce molto la versione bianca.

I modelli in questione sono identici all’ultimo fatto vedere dal sito vietnamita, quindi ci lasciano pensare che più o meno questo sarà il prossimo iPhone 4g o HD. Le differenze rispetto all’iPhone 3gs seppur poche soprattutto esteticamente non cambiano la sua solita eleganza ed il suo fascino.

Non sappiamo con certezza se questi modelli siano veri o no, ma a questo punto manca davvero pochissimo all’ Apple Worldwide Developers del 7 Giugno in cui sarà svelato il tutto.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Scaricare la beta di Google Chrome per Mac

Da oggi è possibile scaricare la beta di Google Chrome per Mac OSX. Il browser è ancora in fase di sviluppo e funziona solo su determinate configurazioni hardware.L'applicazione può essere avviata su sistemi che montano processori Intel e non è compatibile con il resto delle configurazioni. Questo perchè continuano incessatamente i lavori di sviluppo.
Leggi

Jolicloud: nuovo sistema operativo rivale di Google Chrome OS

Da qualche giorno è stato lanciato Jolicloud, nuovissimo sistema operativo ancora in fase beta che dovrebbe divenire un grande rivale di Google Chrome OS. Questo perchè, come il sistema operativo di Google, anche Jolicloud mira alla velocità e semplicità d'utilizzo, funzionando esclusivamente attraverso una connessione ad internet.Tutti i programmi presenti nel sistema operativo fanno utilizzo della connessione ad internet e gli eventuali files creati vengono memorizzati...