Lettore audio semplice, veloce, leggero e gratuito

Lettore audio - Wynil

Lettore audio - Wynil

Gli appassionati di musica non riescono a fare a meno di un buon lettore audio da utilizzare per la riproduzione di contenuti musicali sul PC. Fortunatamente su internet c’è un’ampia collezione di programmi con delle ottime caratteristiche.

Winyl è proprio uno di questi. Semplice, veloce e leggero ha tutte le carte in regola per competere con i migliori lettori audio per Windows. In più il software è totalmente gratuito e viene aggiornato costantemente.

Il lettore crea automaticamente un elenco dei files musicali presenti sul PC e ne permette una veloce esecuzione grazie alla libreria di supporto dei media. L’elenco dei contenuti è organizzato con molto ordine. I brani possono essere divisi per categoria, artista, genere, anno e altro.

Inoltre, Winyl offre anche la funzione radio, ovvero consente di ascoltare in streaming le principali radio. La grafica del programma è elegante e può essere personalizzata a piacere.

Nonostante possano mancare alcune funzioni presenti in altri lettori multimediali, l’applicazione è ben sviluppata e viene eseguita molto velocemente. Se siete appassionati di musica e siete alla ricerca di un buon lettore audio, Winyl potrebbe fare al caso vostro.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti