Eidos acquistata da Square-Enix

Eidos

Eidos

Finalmente la notizia è ufficiale. Square-Enix ha infatti dichiarato di aver acquistato l’azienda britannica Eidos Interactive per la somma di 84 milioni di dollari.

Tale decisione sembra essere stata presa per espandere i confini della compagnia nei Paesi Occidentali.

Ricordiamo a riguardo i titoli più famosi dell’Eidos Interactive: Hitman, Commandos, Fear e Tomb Raider.

Speriamo solo che l’investimento possa portare delle novità in campo videoludico.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Gateway EC14D
Leggi

Gateway EC14D con masterizzatore DVD in soli 11 Pollici

Chi pensava che avere un lettore ottico su dispositivi ultra portatili fosse fantascienza, può adesso ricredersi. Gateway ha infatti presentato un nuovo ultra portatile (EC14d la sigla corretta) da 11,6 pollici con un utile lettore ottico DVD integrato.Basato su processore CULV Intel SU4100 da 1,3 GHz e su chipset Intel GS45 Express, può contare su 4 GB di Ram Dual Channel da 667 MHz e su ben 320 GB di spazio su Hard Disk.
Leggi

Project Natal: nuove informazioni al CES 2010

Al Consumer Electronic Show 2010, la più grande fiera elettronica dell'anno, Microsoft ufficializza il lancio di Project Natal per quest'anno. Steve Ballmer è convinto che il 2010 sarà un grande anno per Microsoft e per tutti i gli utenti di Xbox.Non è ancora stata dichiarata la data d'uscita, molti però ne prevedono l'arrivo per il Natale 2010. Project Natal è candidato a diventare un regalo obbligatorio sotto l'albero per tutti i possessori della Xbox 360.