Little Big Planet 2: Sony presenta ufficialmente il nuovo capitolo

Little Big Planet 2

Little Big Planet 2

Dopo 2,3 milioni di copie vendute con il primo capitolo, Sony presenta ufficialmente il seguito di Little Big Planet con la speranza di riuscire a non deludere tutti coloro che non hanno saputo resistere al primo titolo.

Little Big Planet 2, sviluppato da Media Molecule, si propone di aggiungere qualche ingrediente innovativo all’interno della ricetta che lo ha reso tanto popolare. Il giocatore si ritroverà a poter personalizzare ogni dettaglio del proprio universo, creando civiltà uniche e particolari.

Durante la presentazione ufficiale del titolo gli sviluppatori hanno tenuto a precisare che Little Big Planet 2 supporterà i livelli creati nella prima serie grazie ad una particolare opzione di retro-compatibilità.

La notizia è stata subito diffusa anche sul sito ufficiale italiano dove gli sviluppatori affermano:

“Per realizzarlo c’è voluto molto tempo, molti sotterfugi e qualche strizzatina d’occhio, ma siamo incredibilmente felici di poter finalmente sollevare il sipario e così mostrarvi ciò a cui abbiamo lavorato in quest’ultimo anno o due. Insomma, non vediamo l’ora di raccontarvi tutto: ci sono così tanti nuovi strumenti e oggetti, qui dentro, che ti daranno il potere creativo definitivo e potrai costruire cose incredibili, non solo livelli enormemente migliorati, ma anche interi giochi. Vedrai!”

Immagini del gioco:

[nggallery id=1]

Non vi resta che godervi il nuovo trailer in attesa del rilascio ufficiale del gioco.

Little Big Planet 2 trailer ufficiale

0 Shares:
4 commenti
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

HTC HD2 con Windows Mobile 7

Dopo aver presentato lo smartphone HTC HD2, confermiamo un'indiscrezione scritta in un articolo precedente. Il cellulare potrà essere aggiornato tranquillamente al sistema operativo Windows Mobile 7.La notizia arriva direttamente dal profilo Twitter di HTC Russia, a conferma delle voci diffuse sui siti Redomnd Pie e MSMobiles.
Leggi

Arriva FoxTv in alta definizione su YouTube

YouTube sta subendo una rapida evoluzione. Da semplice portale per ospitare i video degli utenti punta a diventare un distributore di contenuti televisivi.Questo è quanto emerge dalle ultime mosse del famosissimo sito di proprietà Google. Dopo l'annuncio di aver stretto un accordo con Channel 4, celebre canale televisivo britannico, arrivano altre novità.YouTube ha stretto un altro accordo con Fox Channels Italy e offre la visione de Il Mostro di Firenze, oltre ad altri programmi televisivi di proprietà dell'emittente.