Migliori link, frasi, aforismi e citazioni per Facebook

Frasifacebook

Frasifacebook

Facebook è il fenomeno del momento. Il famoso social network ha conquistato milioni di utenti e non sembra conoscere crisi. Per sfruttare la popolarità del servizio Il sito blu ha deciso di dare vita ad un nuovo progetto con l’intento di mettere a disposizione pensieri, frasi, aforismi e citazioni da condividere facilmente.

Nasce così Frasi Facebook sviluppato per essere intuitivo e semplice da usare. E’ infatti possibile condividere facilmente qualsiasi frase presente sul sito grazie a dei comodi bottoni per la condivisione.

Frasi Facebook, basandosi sul celebre social network, è collegato direttamente con una pagina ufficiale su Facebook che condivide tutti i contenuti pubblicati sul sito. Se siete interessati a frasi, aforismi e citazioni vi basterà diventare sostenitori della pagina “Migliori frasi, aforismi e citazioni” e quindi condividerne i contenuti apprezzati.

Il nostro intento era quello di creare un sito molto semplice ma allo stesso modo utile e di rapida consultazione. Speriamo solo che sia di vostro gradimento e possa diventare presto un punto di riferimento per tutti coloro che sono alla ricerca di bei link da condividere su Facebook.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Facebook in crescita e Twitter in calo secondo i dati di Hitwise

Pur essendo due servizi diversi, Twitter e Facebook sono spesso messi a confronto da società che si occupano di statistiche. Da un'indagine condotta dall'agenzia americana Hitwise emerge che Twitter non regge il confronto con Facebook.I dati raccolti mostrano che gli utenti della piattaforma di microblogging cinguettante, invece di crescere, diminuiscono. Quelli di Facebook, al contrario, sono in costante crescita...