iPad disponibile in Europa, Italia compresa, dal 28 Maggio

Apple iPad

iPad in arrivo il 28 Maggio

L’iPad, il nuovo tablet sviluppato da Apple che ha riscosso un enorme successo negli USA, sta finalmente per arrivare anche in Europa. Il lancio del dispositivo che Steve Jobs ha definito “rivoluzionario” avverrà il 28 Maggio in molti paesi europei, Italia compresa.

A differenza di quanto accaduto negli USA, iPad sarà reso disponibile direttamente in due versioni, ovvero quella standard con la sola connessione WiFi e nella versione avanzata con WiFi e connessione 3G.

Se non vedete l’ora di provare il gioiellino sviluppato da Apple potrete iniziare il preordine dal 10 Maggio. Per ulteriori informazioni vi invito a visitare il sito ufficiale.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Combattere l’Alzheimer chiacchierando al cellulare

Chi ha detto che stare ore e ore al cellulare fa male??? Dopo tante, tantissime critiche piovute sull'utilizzo prolungato del cellulare finalmente arriva una ricerca della prestigiosa università del sud Florida che spezza una lancia a favore dei milioni di utenti che non possono fare a meno del loro insostituibile cellulare.Quanto emerso dagli studi di ricerca dell'università del sud Florida, ha quasi del sorprendente! Sottoponendo infatti alcuni elementi di una famiglia di topolini ad onde elettromagnetiche uguali a quelle generate da un cellulare ...
Leggi

Xbox Live per la vecchia Xbox: Microsoft annuncia la chiusura per il 15 aprile

Per chi ancora possiede la vecchia Xbox, il modello precedente alla Xbox 360, Microsoft annuncia che chiuderà il portale Xbox Live per il prossimo 15 Aprile e tutti gli utenti saranno costretti all'acquisto della nuova console per continuare a giocare online.Dopo l'interruzione della produzione di giochi per la vecchia console, adesso arriva un'ulteriore brutta notizia per gli utenti, che non potranno più giocare ad Halo 2 ma dovranno passare al nuovo Halo 3, ovviamente su console Xbox 360.