Windows Touch Pack: applicazioni touchscreen per Windows 7

windows touch pack

windows touch pack

Windows Touch Pack, come già intuibile dal nome, è una collezione di programmi per Windows 7 che possono essere utilizzati solo con monitor predisposti al supporto della tecnologia touchscreen.

Il pacchetto è stata sviluppato ufficialmente da Microsoft e comprende 3 giochi e 3 applicazioni. Mentre inizialmente era distribuito solo sulle macchine con schermo touchscreen, ora il download è disponibile a tutti gli utenti.

In questo modo, potrete utilizzare Windows Touch Pack anche se avete acquistato il monitor separatamente dal PC. Sarà sufficiente visitare il sito ufficiale di Microsoft e scaricare gratuitamente il contenuto.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Migliori antivirus per il 2010: Gdata Total Care 2010, Kaspersky Internet Security 2010 e Norton Internet Security 2010

Le aziende più importanti specializzate in sicurezza hanno presentato le nuove versioni dei prodotti che proteggeranno i nostri PC nei prossimi mesi. Andiamo quindi ad analizzare le soluzioni migliori.GData resta ancora leader del settore presentando il pacchetto Total Care 2010. Questo assicura un altissimo grado di protezione grazie ad una nuova tecnologia di scansione...