Niente browser per Xbox 360

xbox 360 facebook

xbox 360 facebook

PlayStation 3 e Nintendo Wii permettono di utilizzare il browser presente sulla console per navigare in internet e visualizzare i vari siti web. Microsoft invece annuncia di non voler integrare un browser nella propria console perchè, secondo Aaron Greenberg, sarebbe una pessima pensata.

Il motivo di tale affermazione è stato subito spiegato. La navigazione in internet sui grandi schermi televisivi è molto scomoda, almeno questo è quanto accade navigando attraverso il browser integrato nella PS3 – così crede Greenberg.

Microsoft non vuole commettere lo sbaglio di Sony e per tale motivo è intenzionata a privare i propri utenti di un browser. Ciò vuol dire che su Xbox 360 sarà possibile utilizzare solo i servizi supportati, quali Facebook, Twitter, MSN o NetFlix in America.

Via | CentrumXP

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Nuova grafica Facebook
Leggi

Facebook: arriva finalmente la nuova interfaccia grafica

Dopo averne parlato qualche giorno fà, posso finalmente provare la nuova interfaccia grafica di Facebook, da oggi disponibile anche sul mio profilo. Noto con molto interesse la nuova organizzazione della pagina, pensata per una migliore organizzazione dei contenuti.Le novità sostanziali sono 4: lo spostamento della barra di navigazione nella parte superiore dello schermo, una colonna sinistra totalmente rinnovata, una barra di ricerca molto più grande e un menu utente migliorato.