Brushes gratis per Photoshop

Brushes Photoshop

Brushes Photoshop

Gli amanti di Photoshop sanno quanto sia importante possedere Brushes di qualità. Con l’utilizzo di questi pennelli virtuali è possibile creare fotomontaggi di grande effetto. Il problema sta nel riuscire a trovare brushes di qualità da scaricare gratuitamente.

Essendo un amante di grafica, ho pensato possa tornarvi utili segnalare alcuni dei siti che utilizzo per scaricare pennelli gratuiti per Photoshop. Si tratta di siti inglesi che offrono i contenuti liberamente e senza il bisogno di doversi registrare.

Ecco l’elenco dei miei preferiti:

1. brusheezy.com
brusheezy

2. psbrushes.net
psbrushes

3. brushking.eu
brushking

4. qbrushes.net
qbrushes

5. myphotoshopbrushes.com
myphotoshopbrushes

Nel caso conosciate qualche altro buon sito che offre brushes gratis vi invito a segnalarlo nei commenti 😉

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Seguire il CES 2010 in diretta streaming su Livestream

Gli appassionati di tecnologia sanno certamente che questa settimana si tiene una delle più grandi fiere elettroniche dell'anno. Parliamo del Consumer Electronic Show 2010.Seguire l'evento è il sogno di molti, tuttavia è assi difficile parteciparvi per le spese che si dovrebbero sostenere. Il CES 2010 si tiene infatti a Las Vegas per 4 giorni, dal 7 al 10 Gennaio.
nokia n900
Leggi

Nokia N900 uscirà ad Ottobre al prezzo di 599 euro

Al Maemo Summit 2009, evento tenutosi ad Amsterdam con protagonisti Nokia e Linux, si è a lungo parlato dell'imminente rilascio del nuovissimo Nokia N900.Il gioiellino della casa finlandese l'ha fatta da padrone, mostrandosi al pubblico in tutto il suo splendore e con delle caratteristiche molto interessanti.Il telefono si presenta con delle dimensioni simili all'OMNIA Pro...