Arriva Gmail ottimizzato per iPad

Interfaccia Gmail per iPad

Interfaccia Gmail per iPad

Dopo che Apple ha pubblicato una lista con i siti che offrono il pieno supporto all’iPad, anche Google concentra la propria attenzione sul nuovo tablet presentando una versione ottimizzata di Gmail.

L’applicazione è completamente studiata per lo schermo e le caratteristiche del dispositivo. L’interfaccia utente, ancora in fase sperimentale, si presenta divisa in due colonne, proprio come accade con l’applicazione per leggere le mail integrata nell’iPad. A sinistra vi è l’elenco delle mail in arrivo, mentre a destra vengono visualizzati i vari messaggi.

Gmail ottimizzato per iPad si basa sul nuovo standard HTML5 e non è necessaria alcuna applicazione per il suo utilizzo. Basta semplicemente collegarsi a Gmail con l’iPad per essere reindirizzati sul servizio.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Scaricare gratis musica da iTunes con l’iniziativa Free Tuesday

Che bella notizia! Finalmente anche in Italia arriva l'iniziativa Free Tuesday di iTunes che offre la possibilità di scaricare gratuitamente una canzone ogni martedì.Il brano non può essere scelto direttamente dall'utente ma viene offerto dallo staff di iTunes. Dopo essere stato lanciato in Inghilterra, USA, Francia, Svizzera e Paesi Bassi il servizio approda anche in Italia, per la gioia di tutti gli appassionati.