YouTube TEXTp: fai risparmiare a YouTube 1 dollaro al secondo!

Avete provato ad accedere a YouTube? Questa mattina il famoso sito di video-sharing propone un nuovo formato denominato TEXTp. Da qualche mese è stato introdotto il supporto a 720p e 1080p ed ora arriva un’interessante novità.

Per chi non sapesse di cosa si tratta ecco una breve descrizione.

TEXTp è un nuovo modo di navigare su YouTube con il formato testuale. Questo formato ha una caratteristica importante: utilizzando la modalità di solo testo fai risparmiare a YouTube 1 dollaro al secondo in costi per la banda larga.

Non tutti i video supportano il nuovo formato TEXTp, quindi se avete intenzione di capire di cosa si tratta, ecco proposto il link ad un video con pieno supporto a questa interessante novità.

La raccomandazione è quella di leggere le ulteriori informazioni riportate in basso al video.

0 Shares:
3 commenti
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Wikipedia presto integrerà un player video

Wikipedia è diventata un punto di riferimento per molti. Basta digitare un qualsiasi termine in un motore di ricerca per vedersi restituire, nelle prime posizioni, una voce proveniente da questa famosissima enciclopedia online.Secondo alcune informazioni rilasciate da Erik Moller, vicepresidente di Wikipedia, è in serbo una grande novità: presto la più famosa enciclopedia online integrerà un player video per offrire contenuti multimediali agli utenti.
Leggi

Nuova interfaccia grafica per Facebook e i suoi 400 milioni di utenti

opo aver festeggiato il sesto compleanno Facebook, il social network più famoso al mondo che non ha nemmeno bisogno di presentazione, introduce una nuova interfaccia grafica già attesa da qualche mese. La notizia arriva direttamente dal blog ufficiale di Mark Zuckerberg, il fondatore del famosissimo portale.Facebook, dopo aver spento le 6 candeline, si appresta ad arrivare a quota 400 milioni di utenti e per festeggiare viene annunciato un restyling della pagina principale.