Aggiungere una firma alle immagini

WaterMark Image

WaterMark Image

Se siete soliti condividere immagini in rete, avrete la necessità di applicare delle firme per evitare che le vostre opere vengano riutilizzate senza neanche una citazione riguardo all’autore.

Invece di scomodare i potenti editor di grafica è possibile utilizzare uno dei tanti programmi reperibili in rete. Watermark Image è uno dei migliori, è totalmente gratuito ed è ottimo per applicare delle firme alle immagini.

L’interfaccia del programma presenta molte opzioni per aggiungere watermark (firme) testuali o da immagine. E’ possibile scegliere posizione, dimensione, colore e tante altre opzioni personalizzate per la firma.

La caratteristica del programma sta nel fatto che consente di applicare automaticamente delle firme ad immagini contenute in una stessa cartella. In questo modo, basta creare una cartella con le immagini che vogliamo firmare e utilizzare il programma che provvederà a firmarle automaticamente, senza farci eseguire la stessa operazione su ogni immagine.

Watermark Image | Vai al sito

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Disinstallare le applicazioni e i programmi di Mac OS X con AppTrap

Possedete un sistema operativo Mac e non sapete come disinstallare una particolare applicazione? Niente paura, da oggi è possibile farlo con un semplice programma.Gli utenti di Windows possono trovare ben diversi i due sistemi operativi (Windows e Mac) soprattutto per quanto riguarda la rimozione dei programmi installati.Windows offre uno strumento sviluppato appositamente mentre, in Mac, bisogna seguire una semplicissima procedura.