Chat di Facebook su Windows Live Messenger 2010

Messenger e Facebook

Messenger e Facebook

Facebook, essendo il social network più famoso al mondo, ha alla base del proprio funzionamento le relazioni sociali. Proprio per questo è necessario che offra la possibilità agli utenti di comunicare tra loro. Questo compito è affidato alla chat presente sul sito il cui funzionamento però, la maggior parte delle volte, non è all’altezza del servizio.

Per questo motivo è molto meglio utilizzare il caro e affermato Messenger, il programma di chat più utilizzato al mondo. Proprio in questo periodo si parla della nuova versione, Windows Live Messenger 2010, che dovrebbe essere rilasciata a breve.

Dalle informazioni giunge una novità molto interessante. A quanto pare, gli sviluppatori di Microsoft hanno introdotto una funzione che integra la chat di Facebook su Messenger, rendendo le conversazioni molto più piacevoli e liberandole dai continui crash a cui ci ha abituato la chat di Facebook.

In questo modo Windows Live Messenger vuole continuare ad essere il programma leader del settore. Infatti, sebbene la chat di Facebook non sia molto apprezzata, potrebbe comunque rappresentare un pericolo per il celebre programma di Microsoft, considerando l’altissimo numero di utenti giornalieri.

0 Shares:
2 commenti
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Nokia 5230: economico, elegante ed efficiente

Il Nokia 5230 è la risposta a tutti coloro che cercano un cellulare elegante e con ottime prestazioni mantenendosi a costi piuttosto bassi. Il Nokia 5230 è un telefono cellulare Touch-Screen che offre un design innovativo, tecnologia all’avanguardia e un mondo di intrattenimento che lo rendono uno dei migliori della sua categoria.Si dimostra un cellulare efficiente e molto semplice da utilizzare, immediato anche per chi non ha mai interagito con dei cellulari di questa generazione. Il menù è semplice ed immediato e vi si accede mediante uno dei soli tre tasti presenti sul cellulare (gli altri due sono il tasto “verde” e “rosso”).
Leggi

La programmazione si semplifica con Google Go

Semplice, veloce, concorrente e divertente, così i ragazzi di google hanno definito il loro linguaggio di programmazione.Google Go, dove Go sta per un gioco da tavolo orientale o al contempo un verbo in inglese, garantisce a detta degli ingegneri di Mountain View, la velocità di sviluppo un linguaggio di programmazione dinamico (come Python), con la sicurezza ed affidabilità di un linguaggio compilato come l'inossidabile C o C++.