Potrebbero Interessarti
Leggi

Mininova fuori dal panorama dei torrent e del file sharing

Dopo The Pirate Bay è giunto il momento di Mininova, noto portale divenuto famoso per la distribuzione di un grande numero di files torrent.Anche il celebre portale, creato da 5 studenti olandesi, rimuoverà tutti i files torrent per ottemperare alla sentenza che imponeva la cancellazione dei files illegali entro e non oltre 3 mesi.
Leggi

Farsi pagare per vestirsi: il lavoro geniale di Jason Sadler

Il problema di trovare una buona occupazione è molto comune e per questo c'è chi decide di intraprendere una propria attività in cerca di fortuna. E' questo il caso dell'originale idea di Jason Sadler, ragazzo di 27 anni che con una trovata geniale ha trovato il lavoro perfetto. Vi sembrerà strano ma questo giovane riesce a farsi pagare per vestirsi.L'idea nasce quando Jason Sadler decide di lanciare il sito Iwearyourshirt.com.
Leggi

Apple iSlate e iPhone OS 4.0 Beta alla presentazione di San Francisco

Su internet non si fa altro che parlare delle prossime mosse di Apple che, secondo gli ultimi rumors, sarebbe pronta a presentare ufficialmente il proprio Tablet iSlate e l'iPhone OS 4.0 Beta.Secondo le informazioni fornite dal sito Mac4Ever, l'azienda della grande Mela terrà un'importante evento all'Yerba Buena Center for the Arts di San Francisco il prossimo 27 Gennaio, con la presentazione dei prodotti tanto attesi.