Orisinal: collezione di giochi in flash per bambini

Orisinal Games

Orisinal Games

Con la diffusione dei PC e delle connessioni ADSL, anche i bambini amano passare il tempo su internet, magari giocando a qualche bel gioco in flash. Non tutti i giochi in rete, però, sono adatti a questo pubblico ed è necessario fare molta attenzione.

Fortunatamente esistono numerosi portali che offrono dei contenuti interamente dedicati al mondo dei piccoli. Orisinal è il nome di uno di questi e presenta una collezione di ben 57 giochi in flash per bambini.

Le applicazioni presenti sul sito sono state sviluppate con particolare attenzione e si distinguono per una grafica molto chiara e semplice e dei contenuti molto simpatici. Anche le musiche sono particolarmente curate e rendono i giochi in flash molto tranquilli, l’ideale per i bambini alla ricerca di applicazioni divertenti ma allo stesso tempo non violente.

I giochi sono tutti gratuiti e possono essere eseguiti senza il bisogno di alcuna registrazione.

Orisinal | Vai al sito

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Giocare online con Xbox 360 modificata?

La domanda posta va molto di moda in questo periodo. - "E' possibile giocare online con un Xbox 360 modificata?" - In rete girano tantissime informazioni e solo poche sono veritiere. Prima di rispondere definitivamente al quesito iniziamo col fare alcune considerazioni.Possedere una console modificata non significa essere perseguibili penalmente, ma utilizzare copie di backup non originali per giocare è invece un'azione illegale.