Sottotitoli automatici e tradotti in Youtube

YouTube sottotitoli tradotti

YouTube sottotitoli tradotti

Una vera e propria rivoluzione nel mondo di internet, poter guardare qualsiasi video avendo a disposizione i sottotitoli in tutte le lingue del mondo.

E’ questa la sfida che si lancia Google, eliminare le barriere linguistiche nel campo multimediale e rendere YouTube, con questo ulteriore servizio, leader assoluto nel video-sharing.

La lingua viene riconosciuta dal sistema e cosi è tradotta automaticamente in sottotitoli. Le traccie audio, però, devono essere pulite senza la presenza di rumori che sovrastino le voci.

Attualmente il servizio è disponibile solo per i video inglesi, ma la società americana è determinata ad estendere la nuova tecnologia a tutto il “tubo”.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Farsi pagare per vestirsi: il lavoro geniale di Jason Sadler

Il problema di trovare una buona occupazione è molto comune e per questo c'è chi decide di intraprendere una propria attività in cerca di fortuna. E' questo il caso dell'originale idea di Jason Sadler, ragazzo di 27 anni che con una trovata geniale ha trovato il lavoro perfetto. Vi sembrerà strano ma questo giovane riesce a farsi pagare per vestirsi.L'idea nasce quando Jason Sadler decide di lanciare il sito Iwearyourshirt.com.