Living Stories: nuovo aggregatore di notizie per Google

Living Stories

Living Stories

Dopo varie discussioni su questioni editoriali, Google lancia un nuovo servizio di aggregazione delle notizie che prende il nome di Living Stories. Il servizio non è ancora disponibile perchè è attualmente in fase di beta testing.

Secondo alcune indiscrezioni che girano in rete, note testate giornalistiche come il New York Times o The Washington Post stanno già collaborando con Google per migliorare il prodotto e renderlo disponibile al più presto al pubblico.

Da alcuni dati statistici, il 70% dei tester che hanno avuto accesso alla beta di Living Stories ha dichiarato che il nuovo servizio risulta meglio dell’attuale aggregatore Google New, con molta più interattività.

Il progetto di Google prevedere che Living Stories sia un aggregatore che si aggiorni automaticamente, con notizie mirate, scelte in base ai gusti dell’utente. Verranno mostrati gli avvenimenti più importanti e saranno seguiti nel tempo.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
rolltop
Leggi

Rolltop: i computer portatili del futuro che si arrotolano

Avete mai pensato a come saranno i computer portatili del futuro? C'è davvero da sbizzarrirsi e qualsiasi idea può essere molto valida.C'è però chi, invece di proporre solo delle idee, ha realizzato dei primi modelli di rolltop, il portatile del futuro che può essere arrotolato.L'azienda che ha realizzato questo progetto si occupa di grafica e design e proviene dalla Germania.
Leggi

La programmazione si semplifica con Google Go

Semplice, veloce, concorrente e divertente, così i ragazzi di google hanno definito il loro linguaggio di programmazione.Google Go, dove Go sta per un gioco da tavolo orientale o al contempo un verbo in inglese, garantisce a detta degli ingegneri di Mountain View, la velocità di sviluppo un linguaggio di programmazione dinamico (come Python), con la sicurezza ed affidabilità di un linguaggio compilato come l'inossidabile C o C++.
Leggi

MSI Wind U160: netbook economico, elegante ed efficiente

MSI sembra voler stupire un po' tutti, e al momento ci sta riuscendo. Se per i modelli già presentati e cioè l'U130 e l'U135 conosciamo già le caratteriste, per quanto riguarda il Wind U160 sappiamo ancora ben poco e tutto resta circondato da un alone di mistero che rende ancora più interessante questo nuovissimo netbook.Sarà un modello low-cost ma non per questo rinuncerà allo stile e alla sobrietà. Il piccolo netbook infatti presenterà un telaio ultra sottile, un processore Atom N450 ed una batteria a 6 celle, che stando alle indiscrezioni fornirà ben 10 ore di autonomia.