Segnalazione della presenza di contenuto dannoso nel sito

Questo pomeriggio il sito blu è stato contrassegnato per qualche oretta come dannoso e Google ne impediva l’accesso con l’avviso “Attenzione: l’apertura di questo sito potrebbe danneggiare il tuo computer!

Ho ritenuto opportuno pubblicare un’aggiornamento per rassicurare tutti gli utenti. Non vi preoccupate, il problema è stato risolto tempestivamente e non c’è più alcun rischio per la vostra sicurezza. L’avviso era dovuto alla presenza di un banner proveniente da un sito esterno che, proprio questo pomeriggio, è stato rilevato come dannoso.

Ci scusiamo per l’accaduto e speriamo che non vi siano più problemi del genere. Le nostre politiche sono chiare, pertanto intendiamo fare tutto molto seriamente. I contenuti pubblicati vengono sempre controllati affinchè gli utenti non abbiano alcun tipo di problema riguardante la sicurezza.

Vi auguro buona navigazione 🙂 – L’amministratore de Il sito blu

0 Shares:
2 commenti
  1. grandi!!! seguo il vostro sito da tempo, mai visto uno staff così tempestivo nell'aggiornare il proprio sito :D, continuate così

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Toyota e telecamera notturna per guidare in tutta sicurezza

Tutto nasce in ambito automotive, la nota casa automobilistica Toyota, in collaborazione con il professore Eric Warrant dell'Università di Lund in Svezia, ha deciso di sviluppare una moderna telecamera a colori che di notte consentirà di guidare con una maggiore sicurezza.Lo sviluppo di questi sistemi è avvenuto nel momento in cui la Toyota, per migliorare e rendere più sicura la guida notturna, ha deciso di indagare nel campo bio-mimetics, o come viene meglio detto bio-inspiration.
Leggi

Google Orkut si aggiorna e punta a conquistare nuovi utenti da Facebook e Twitter

Mentre Facebook e Twitter spopolano, ci sono altri servizi dello stesso valore che invece ricevono un assenso minore. E' il caso di Google Orkut, piattaforma di social network sviluppata da Big G.Il servizio è poco diffuso nei nostri paesi ma riscuote grandissima popolarità in India e Brasile. L'assenza di un grande pubblico ha portato più volte Google a voler annunciare la chiusura del servizio.
Leggi

Download Google Chrome beta per Mac e Linux

Dopo varie voci di corridoio arriva finalmente la versione beta di Google Chrome per sistemi operativi Mac e Linux. Il browser è ancora in fase di sviluppo ma può già essere provato sui vari sistemi operativi.Dalle prime impressioni sembra comportarsi abbastanza bene, salvo qualche piccolo problema che dovrebbe essere risolto nei prossimi giorni.