Nokia X6: 16GB di memoria per musica, giochi e video

La notizia era già nell’aria ma stando a quanto riferito da Eldar Murtazin di Mobile-Review al Nokia X6 con 32GB di memoria on-board sarà presto affiancato un fratellino dotato però di 16 GB di memoria. A differenza della versione maggiorata, quella da 16GB non presenta il servizio Come With Music e possiede una memoria sufficiente a registrare circa 5.500 tracce. Il nuovo X6 sarà dotato di schermo touchscreen capacitivo da 3.2 pollici.

La notizia era già nell’aria ma stando a quanto riferito da Eldar Murtazin di Mobile-Review al Nokia X6 con 32GB di memoria on-board sarà presto affiancato un fratellino dotato però di 16 GB di memoria. A differenza della versione maggiorata, quella da 16GB non presenta il servizio Come With Music e possiede una memoria sufficiente a registrare circa 5.500 tracce.

Il nuovo X6 sarà dotato di schermo touchscreen capacitivo da 3.2 pollici, presenta una fotocamera da 5 megapixel con ottica Carl Zeiss e flash a doppio LED. Per quanto riguarda la batteria invece, vanta una durata fino a 18 giorni in standby, 11,5 ore di chiamate GSM, 4,5 ore di riproduzione video e addirittura 35 ore di riproduzione di brani musicali che rappresentano appena il 12% delle 5500 tracce.

Basato su sistema operativo Symbian ed interfaccia utente S60 5th edition, consente con la funzione TV-Out di guardare filmati sullo schermo, con la possibilità di modificarli direttamente sul telefono cellulare stesso. Come se non bastasse è dotato delle nuove mappe Ovi Maps e offre gratuitamente la navigazione pedonale e veicolare, inoltre consente di accedere alle guide Michelin e Lonely Planet.

Per sfruttare l’ampio displa, per la gioia degli appassionati di game, saranno presenti alcuni giochi precaricati quali Spore di EA e Asphalt4 e DJ Mix Tour di Gameloft.

Come di moda in questo periodo, l’X6 sarà disponibile in più colorazioni, in particolare una bianca, una nera,una bianca con elementi rosa e infine una bianca con elementi gialli. Il Dispositivo sarà disponibile al prezzo di circa 379 euro a partire da questo trimestre.

0 Shares:
2 commenti
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Nexus One: il nuovo Google Phone con Android che arriverà nel 2010

Sul blog dedicato ai dispositivi portatili di Google è stato pubblicato un messaggio che annuncia lo sviluppo di un nuovo apparecchio. Si tratta di Nexus One, il telefonino brandizzato Google e prodotto da HTC.Dalle prime indiscrezioni sembra che il cellulare sia già in mano ad alcuni dipendenti dell'azienda di Mountain View, che avrebbero il compito di sperimentarlo. Nexus One sarà costruito con materiali innovativi e si baserà su un sistema operativo Android.
Leggi

In arrivo la beta pubblica di Microsoft Office 2010

Così come avvenne con Windows 7, Microsoft ha deciso di rilasciare una beta pubblica di Microsoft Office 2010 per far provare la suite al grande pubblico, prima ancora di metterla in commercio.In questo modo gli sviluppatori potranno migliorare ulteriormente il prodotto grazie alle segnalazioni inviate dai vari utenti.Secondo alcune indiscrezioni, la versione beta di Microsoft Office 2010 ...