Samsung M5650 Corby: Wi-Fi e 3G

La neonata Corby (lanciata sul mercato nell’ Ottobre scorso), si evolve con un nuovissimo telefonino full touchscreen, rivolto principalmente all’utenza più giovane. Il Samsung Corby Wi-Fi Edition (M5650), questo il nome completo del nuovo touchscreen, sull’onda del successo che ha venduto ben 3,5 milioni di unità, si arricchisce del WiFi come si capisce dal nome e del 3G (HSDPA 3.6Mbps).

La neonata Corby (lanciata sul mercato nell’ Ottobre scorso), si evolve con un nuovissimo telefonino full touchscreen, rivolto principalmente all’utenza più giovane.

Il Samsung Corby Wi-Fi Edition (M5650), questo il nome completo del nuovo touchscreen, sull’onda del successo che ha venduto ben 3,5 milioni di unità, si arricchisce del WiFi come si capisce dal nome e del 3G (HSDPA 3.6Mbps).

Il Corby Wi-Fi Edition  misura 105,9 x 56,5 x 12 millimetri, pesa 97 grammi e offre un display LCD da 2,8 pollici QVGA. Inoltre, con la nuova funzione One-Finger Zoom, permette di ridimensionare i contenuti sullo schermo in modo semplice e intuitivo.

Nello specifico, Corby vanta, oltre al design accattivante e giovanile, un profilo cromato che lo rende sportivo ed elegante, una fotocamera da 3 Megapixel, lettore MP3, Bluetooth Stereo, radio FM e connessione USB, inoltre la funzione Smart Unlock consente di  personalizzare lo sblocco del telefono e permette l’accesso al alcune funzioni.

La dotazione, si completa con 80 MB di memoria interna espanbibili con microSD (fino a 16GB) e una batteria da 960mAh.

Chiaramente un telefonino full touchscreen rivolto ai giovani, non poteva che non offrire quanto di meglio c’è in termini di social network. Di fatto l’accesso ai noti Facebook, Twitter e MySpace, è reso semplice e immediato.

Come di moda in questo periodo anche  il Samsung Corby M5650 sarà disponibile in due colori, blu e nero a seconda delle proprie esigenze, e sarà presente sugli scaffali a partire dal mese di Febbraio al prezzo di 179 euro (Iva inclusa).

0 Shares:
13 commenti
  1. salve a tutti , sapete dirmi come posso avere la certezza di essermi collegato wifi con il mio corby m5650 visto che mi connetto wi fi si illumina l'cona, ma ho scoperto che mi viene addebitato il credito ? oltre ad aver connesso wifi bisogna fare altro? .Grazie

  2. ciao,vorrei ripristinare le impostazioni inziali del corby wi-fi gt-m5650,ma quando vado sull'opzione mi chiede una password..dove la trovo??

  3. Beh il corby wi-fi ha una fotocamera da 3 megapixel ma gli manca l'autofocus…quindi dovete uscire un po pazzi voi per fare dei bei scatti!

  4. ciao a tutti, io ho un samsung corby M5650 ma non riesco a trovare il programma di windows live messenger da scaricare sul cel….mi potete dire dove lo posso trovare? grazie 1000

    1. Salve, visto che non riesci a trovare msn può essere che non esiste una versione apposita per questo tipo di cell. Cmq, nessun problema. Puoi usare ebuddy, uno dei programmi più famosi che alla fine è come MSN mobile.

      1. scusa una informazione….ho appena acquistato questo cellulare e quando vado tipo nella galleria le immagini quelle ad alta definizione si vedono male e se zoommo si vede ancora peggio…xke???c'è un modo x risolvere so problema??

        1. Ciao,
          non sono un tecnico ma…prova a scaricare le immagini su un pC e guardale lì: ogni tanto è solo un problema di scarsa qualità del display nel senso che le foto magari sono buone me le vedi male perché il telefonino non riesce a fartele vedere meglio.
          Ad maiora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

VLC media player in cerca di sviluppatori per Mac

VLC media player è il nome di un famosissimo lettore multimediale sviluppato da VideoLAN e distribuito per i principali sistemi operativi. Il programma è conosciuto perchè offre nativamente una grande quantità di codec, permettendo così di visualizzare la maggioranza dei contenuti multimediali, senza l'installazione di componenti aggiuntivi.Il player è totalmente gratuito e può essere scaricato liberamente dal sito ufficiale.
Leggi

Gdrive: l’hard disk virtuale di Google

Per il cloud computing il dado è tratto e Google lo sa, appunto per questo non intende in nessun modo perdere tempo ed è pronta a lanciare GDrive, un vero e proprio hard disk virtuale che potrà essere utilizzato online per l’archiviazione dei dati.Il fatto che la società di Moutain View stia in tutti i modi cercando di spostare sul web dati e applicazioni, in modo da invogliare l'utenza ad utilizzarli, è sotto gli occhi di tutti, come palesi sono le modifiche apportate a Google Docs nell'ultimo periodo.