HTC Bravo: nuovo smartphone Android

HTC fa parlare nuovamente di se perchè sembra essere intenzionata a lanciare un nuovo modello di cellulare. Parliamo dell’HTC Bravo sui cui circolano parecchie indiscrezioni da ormai un paio di mesi. L’azienda dovrebbe lanciare il cellulare nel mese di Marzo anche se non vi è ancora alcuna conferma ufficiale. Secondo le varie voci diffuse sul web, l’HTC Bravo sarà dotato di un processore Snapdragon da 1 GHz e un sistema operativo Android.

HTC fa parlare nuovamente di se perchè sembra essere intenzionata a lanciare un nuovo modello di cellulare. Parliamo dell’HTC Bravo sui cui circolano parecchie indiscrezioni da ormai un paio di mesi.

L’azienda dovrebbe lanciare il cellulare nel mese di Marzo anche se non vi è ancora alcuna conferma ufficiale.

Secondo le varie voci diffuse sul web, l’HTC Bravo sarà dotato di un processore Snapdragon da 1 GHz e un sistema operativo Android. Lo schermo dovrebbe essere un display AMOLED da 3,7 pollici.

Per quanto riguarda la fotocamera, si tratterebbe di un sensore da 5 MegaPixel con la presenza dell’autofocus. L’HTC Bravo infine, dovrebbe essere dotato di connessione WiFi, Bluetooth e ricevitore GPS.

Si tratterebbe davvero di un ottimo cellulare, elegante e molto potente. Non ci resta che attendere una conferma da parte di HTC e il prezzo di lancio.

0 Shares:
1 commento
  1. Sembra proprio che questa volta avremo un telefono migliore di iPhone sotto tutti gli aspetti.. speriamo solo che il Market lo supporti bene con le app, l'unico punto forte della Mela..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Novità da Windows Live Messenger e Hotmail

I servizi di Windows Live hanno subito vari aggiornamenti diventando ancora più sicuri ed efficienti. Il nuovo Hotmail offre parecchie nuove funzionalità con maggiore spazio, sicurezza e protezione da malintenzionati.Hotmail ha subito un importante aggiornamento contro la posta indesiderata. I messaggi sono ora controllati più rigidamente e la posta indesiderata viene messa da parte. Questo permette di risparmiare molto tempo e soprattutto evitare i messaggi di malintenzionati.