Golden Globe 2010 in diretta streaming

Questa notte a Beverly Hills le stelle del cinema si riuniranno per la cerimonia di premiazione dei Golden Globe 2010. C’è grande attesa per questa sessantasettesima edizione, dove tra le nomination di quest’anno, non possono che risaltare titoli importanti come Tra le nuvole con George Clooney, Bastardi senza gloria di Tarantino e il kolossal Avatar, dove i pronostici lo vedono vincitore di tutte e tre le nominations ricevute (miglior film, regia e colonna sonora).

Questa notte a Beverly Hills le stelle del cinema si riuniranno per la cerimonia di premiazione dei Golden Globe 2010.

C’è grande attesa per questa sessantasettesima edizione, dove tra le nomination di quest’anno, non possono che risaltare titoli importanti come Tra le nuvole con George Clooney, Bastardi senza gloria di Tarantino e il kolossal Avatar, dove i pronostici lo vedono vincitore di tutte e tre le nominations ricevute (miglior film, regia e colonna sonora).

L’Italia farà il tifo per Giuseppe Tornatore e il suo Baarìa, candidato per il miglior film straniero.

L’evento, da noi, sarà trasmesso solo su Sky Uno, ma per tutti gli appassionati di cinema che vogliono comunque seguire la diretta, ma non in possesso di un decoder satellitare, il sito blu offre la diretta streaming grazie ad Ustream. (Il collegamento in diretta avverrà verso le 2 di mattina).

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Aiuta i terremotati di Haiti

Quasi tutti sapete che Haiti è stata colpita da un fortissimo terremoto, che ha provocato moltissimi danni e spento le vite di migliaia di persone. Siccome dietro a Il sito blu ci sono prima di tutto persone, oltre che redattori, invitiamo tutti ad aiutare i due milioni di bisognosi colpiti da questo evento catastrofico.Dona anche tu il tuo contributo inviando un SMS o telefonando da rete fissa al numero 48451. Per maggiori informazioni visita il sito Agire.it
Leggi

Jolicloud: nuovo sistema operativo rivale di Google Chrome OS

Da qualche giorno è stato lanciato Jolicloud, nuovissimo sistema operativo ancora in fase beta che dovrebbe divenire un grande rivale di Google Chrome OS. Questo perchè, come il sistema operativo di Google, anche Jolicloud mira alla velocità e semplicità d'utilizzo, funzionando esclusivamente attraverso una connessione ad internet.Tutti i programmi presenti nel sistema operativo fanno utilizzo della connessione ad internet e gli eventuali files creati vengono memorizzati...
Leggi

Quasi pronta la beta di Microsoft Office 2010

In un articolo precedente abbiamo annunciato il rilascio della beta pubblica del pacchetto Microsoft Office 2010. A quanto pare, dallo stato del sito, sembra tutto pronto.La pagina si presenta terminata e manca solo il link al download dei files. Da ciò che appare, Microsoft Office 2010 Beta sarà distribuito in 5 lingue diverse: tedesco, spagnolo, francese, inglese e giapponese.